Kaos 1233 Inviato Agosto 4, 2014 Da oggi è possibile candidarsi come moderatori per la sezione Screenshot e Video, basterà infatti inviarmi un MP indicando i seguenti punti: - Età. - Da quanto conosci minecraft? Giochi tuttora e quanto? - Usi TeamSpeak o simili? - Perchè vorresti essere moderatore? - Esperienze simili. - Tempo da poter dedicare. Faccio presente che non ci sarà nessuna risposta via MP e che se nessun candidato sarà ritenuto adatto a tale ruolo non sarà selezionato nessuno. Termine candidature: 10/08 - 23:59. Edit: Al primo posto nelle votazioni c'è stato [member='Animalesco'], buon lavoro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 4, 2014 Che vinca il migliore! PS: Mi candido! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RipperLΨ≅ 28 Inviato Agosto 4, 2014 Che la fortuna possa essere sempre a vostro favore! [cit.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Agosto 4, 2014 Se uno è interessato è obbligato a scriverlo qui sotto (mi sembra giusto chiarirlo per evitare di intasare la discussione)? Comunque buona fortuna a tutti i partecipanti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Agosto 4, 2014 Basta leggere il messaggio principale per rispondere alla tua domanda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Agosto 4, 2014 Basta leggere il messaggio principale per rispondere alla tua domanda. L'avevo letto, ma leggo sempre gente che si scrive "mi candido"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 4, 2014 L'avevo letto, ma leggo sempre gente che si scrive "mi candido"... Perchè non potrebbe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Agosto 4, 2014 Perchè non potrebbe? Per questo l'ho chiesto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti