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Minecraft Snapshot 14w32a-b-c-d!

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Bene! Con questa news inauguriamo il primo snapshot tradotto con il nuovo format TNR 18 nero!
Ma direi di non perderci in chiacchiere e addentrarci subito nelle novità!

Bene! Con questa news inauguriamo il primo snapshot tradotto con il nuovo format TNR 18 nero!
Ma direi di non perderci in chiacchiere e addentrarci subito nelle novità!

 

Lo snapshot si questa settimana non contiene assolutamente nulla. Non una singola cosa. Niente bug sistemati, nessuna funzione introdotta. Nononono. Nossignore.

 

Cambiamenti notevoli:

  • La luce dei fari cambia quando passa attraverso il vetro
  • Aggiunta l'arenaria rossa
  • Aggiunto un manichino per l'armatura
  • Molti bug sistemati
  • Cancellate tutte le testimonianze dell'Evento
Bug sistemati:
  • [Bug MC-2911] – I parametri delle regole di gioco accettano valori diversi da vero/falso
  • [Bug MC-2930] – La barra dei cuori non mostra la quantità di danno arrecato al giocatore
  • [Bug MC-3664] – Locazione sbagliata della carota dorata nell'inventario
  • [Bug MC-3718] – Texture ed effetti disattivati quando si è motlo lontani dal centro della mappa
  • [Bug MC-3818] – Far riprodurre ad un blocco musicale dei dischi impilati li duplicava
  • [Bug MC-3884] – Nessun tonfo quando gli oggetti cadevano in acqua
  • [Bug MC-29431] – La funzione di ricerca restituisce pozioni superflue
  • [Bug MC-48760] – Codice ridondante
  • [Bug MC-50848] – Le perle dell'End lanciate prima della morte teletrasportano il giocatore dopo la rinascita
  • [Bug MC-58961] – Il pulsante "Indietro" era sovrapposto al messaggio di rimozione dal server
  • [Bug MC-61565] – Descrizione della modalità spettatore (Inutile)
  • [Bug MC-64260] – La morte del giocatore causata da un fulmine veniva invece dichiarata come combustione
  • [Bug MC-64409] – I nomi degli oggetti erano tra parentesi quadre
  • [Bug MC-55228] – Arenaria gialla che si generava all'entrata della Mesa
Per favore riportate ogni bug che trovate in bugs.mojang.com. Se nessuno riporta un bug, non possiamo ripararlo!

 

Per ottenere lo snapshot, aprite il launcher e premete il pulsante "Nuovo Profilo". Chiamatelo "snapshots" (opzionale) e spuntate la casella "Enable experimantal depelovement snapshots (Abilita le versioni sperimentali di sviluppo)" e salvate. Per tornare alla versione normale, potete selezionare il menù a tendina in fondo a sinistra. Fate un backup ai vostri mondi, prima di giocare, o giocate su una nova cartella sorgente (Vedi la finestra del "Nuovo Profilo").

 

Gli snapshot possono corrompere il vostro mondo, fate un backup ai vostri mondi e/o giocate in una diversa cartella sorgente!

 

File jar del server multipiattaforma:
https://s3.amazonaws...rver.14w32a.jar

 

Riportate qui i bug:

UPDATE: è uscito la snapshot 14w32b per fixare i seguenti bugs:
  • [Bug MC-586] – La luce del Becon non viaggiava attraverso l'acqua
  • [Bug MC-34815] – I cuori non lampeggiavano durante la rigenerazione (causa non identificata nel codice)
  • [Bug MC-59533] – Il raggio del beacon si mostrava ma gli effetti non venivano applicati ne potevano essere modificati
  • [Bug MC-59889] – Crash quando si vedevano le particelle d'apparizione dei mob
  • [Bug MC-63174] – le teste puntavano nella direzione sbagliata quando messe negli item frames
  • [Bug MC-64024] – Crash report (Batching chunks java.util.ConcurrentModificationException)
  • [Bug MC-65512] –Il Pick Block sulle doppie Red Sandstone Slab crashava il gioco.
  • [Bug MC-65524] – inabilità di pick block sui manichini
UPDATE2: sono usciti gli snapshots 14w32b e c per fixare vari bug e aggiungere:

 

Immagine inserita



[url=https://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/minecraft-snapshot-14w32a-b-c-d-r325]Clicca qui per raggiungere la pagina.[/url]
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Bello © (cit.)

Però ovviamente i manichini sono entità, quindi potete immaginare già quanti bug ci sono

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Guest BlazerSkywalker49

Bellissima notizia!


Ah mi pare che il crafting è cambiato il manichino

è come quello ma ci vuole una slab sotto al centro

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Hahahhha e io che pensavo che le parentesi fossero un errore di Capo xD

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Con il tema scuro il nero sul nero non si legge! Mettete predefinito come colore, così diventa bianco sul tema scuro...

Io per leggerlo ho selezionato così da vedere il nero sul blu

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Bello, sopratutto per il manichino. Secondo me potrebbe essere utile anche in alcune custom map.

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Ottimo snapshot! Preferivo il format precendente.

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Bello, sopratutto per il manichino. Secondo me potrebbe essere utile anche in alcune custom map.

 

Sì è vero, tipo come in alcuni rpg in cui se clicchi sui manichi delle armature ti sganciano un equipaggiamento. (es. dungeon siege)

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ma già il solo fatto di poter fare una sala delle armature mi rende euforico 

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ma già il solo fatto di poter fare una sala delle armature mi rende euforico 

 

Gli armor stand sono entità, ergo appena esploderà un creeper in quella stanza, anche se distante, ti ritroverai con tutte le armature per terra che aspettano solo di despawnare.

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Ottimo snapshot! Preferivo il format precendente.

Concordo

Bello, sopratutto per il manichino. Secondo me potrebbe essere utile anche in alcune custom map.

Si, ci sono già custom map che li usano per il tiro al bersaglio essendo i manichini entità

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Gli snapshot possono corrompere il vostro mondo, fate un backup ai vostri mondi e/o giocate in una diversa cartella sorgente!

 

 

Mi è scappato l'ender dragon q.q

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Inviato (modificato)

aggiornato il primo post con lo snapshot B e :

 

dDrzmtm.png

 

Per le nostre staccionate!

Un idea per i cancelli!

Chi non le legnovorrebbe (qui c'è un gioco di parole in inglese tra la parole would che significa vorrebbe e la parola wood che significa legno) queste?

 

ihuOVk7.png

Modificato da salas
:P

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E non hai visto l'armor swapper :D

https://www.youtube.com/watch?v=s6Eu_hUtLN4

 

oddio che figata :O comunque per il fatto dei creeper basta rendere la stanza luminosa, no? anche se mettere delle torce o della glowstone in una stanza delle armature rovina l'atmosfera... vediamo come va con le torcie di redstone

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Inviato (modificato)

Sì è vero, tipo come in alcuni rpg in cui se clicchi sui manichi delle armature ti sganciano un equipaggiamento. (es. dungeon siege)

 

Concordo

Si, ci sono già custom map che li usano per il tiro al bersaglio essendo i manichini entità

Visto che sono entità magari li si potrebbe usare anche in alcune custom map stile horror in cui tramite il command block all'improvviso appare un manichino da dietro (oppure molti di più)

 

 

[spoiler] Forse è un po stupida come cosa però farebbe il suo lavoro [/spoiler]

Modificato da AlexSal97

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Visto che sono entità magari li si potrebbe usare anche in alcune custom map stile horror in cui tramite il command block all'improvviso appare un manichino da dietro (oppure molti di più)

 

 

[spoiler] Forse è un po stupida come cosa però farebbe il suo lavoro [/spoiler]

 

Con la giusta texture potrebbe funzionare :sisi:

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Ma le fence e i cancelletti di tutti i tipi di legno sono spuntati nel b o c'erano anche nell'a?

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Ovviamente presumo ci saranno anche le staccionate in se di ogni diverso tipo di legno se no non avrebbe molto senso fare solo i cancelletti

 

Salas, caro il mio buon newser:

064345b45c.png

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Salas, caro il mio buon newser:

064345b45c.png

gia non ci avevo fatto caso  :fermosi:

 

pensavo che il tutto facesse parte del cancelletto in se, non avevo pensato che il cancelletto per essere piazzato a comunque bisogno della staccionata :fiore:

 

ora però mi viene un dubbio le staccionate si fanno con i bastonicini che sono neutri, quindi o verrà cambiata la ricetta o ci saranno anche bastonicini di colore diverso?

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ora però mi viene un dubbio le staccionate si fanno con i bastonicini che sono neutri, quindi o verrà cambiata la ricetta o ci saranno anche bastonicini di colore diverso?

hai ragione, l'ipotesi più ovvia potrebbe essere bastoncini di colore diverso...

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