Torring 2 Inviato Agosto 6, 2014 Ciao a tutti raga, sto cercando una texturepack simile a quella base ma che mi diminuisce il lag. Grazie in anticipo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 6, 2014 Optifine. (Che è una mod) E non esiste una texture pack che riduca il lag. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torring 2 Inviato Agosto 6, 2014 Optfine la conosco ho provato ma niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Agosto 6, 2014 Soluzione rapida contro il lag: Ccleaner pulisci registro e sistema Spegni tutti i programmi inutili Evita l'uso di mod Installa optifine metti tutto al minimo Usa una texture con risoluzione bassa (16*16 ad esempio) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torring 2 Inviato Agosto 6, 2014 Si, grazie, puoi darmi una texture con risoluzione bassa 16*16, per favore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlphaGaming 103 Inviato Agosto 6, 2014 Si, grazie, puoi darmi una texture con risoluzione bassa 16*16, per favore? La texture di base è 16x16. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torring 2 Inviato Agosto 6, 2014 Pe46dro Fatto come mi hai detto tu, tengo un netbook, prima arrivava a 20-25 fps, ora arriva anche a 40 fps. Grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Agosto 7, 2014 Miglior risposta e un mi piace? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Agosto 7, 2014 Miglior risposta e un mi piace? Non si possono dare miglior risposte in questa sezione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Agosto 7, 2014 Non si possono dare miglior risposte in questa sezione Peccato...comunque segnalo la chiusura essendo il problema risolto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Agosto 8, 2014 Optfine la conosco ho provato ma niente Non basta installarla devi anche settare bene le impostazioni, se metti queste impostazioni dovrebbe aumentarti gli FPS: - Graphics: Fast - Render Distance: Short/Tiny - Smooth Lighting: OFF - Performance: Max FPS - AdvancedOpenGL: Fast - Clouds: OFF - Fog: OFF - Animations: All OFF - Sky: OFF - Stars: OFF Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Agosto 8, 2014 Si, grazie, puoi darmi una texture con risoluzione bassa 16*16, per favore? volendo puoi scaricare la fourcraft che è una 4*4 :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torring 2 Inviato Agosto 9, 2014 Mi lagga di meno con la fourcraft 4*4? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Agosto 9, 2014 Mi lagga di meno con la fourcraft 4*4? Consuma meno ram se hai poca ram quindi fai più fps, devi solo provare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Agosto 9, 2014 Mi lagga di meno con la fourcraft 4*4? Consuma meno ram se hai poca ram quindi fai più fps, devi solo provare E invece no, minecraft di base renderizza i blocchi in 16x16. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torring 2 Inviato Agosto 9, 2014 Ok, grazie a tutti :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Settembre 6, 2014 ---Perfavore, è un novizio. Potrebbe prenderti sul serio. E soprattutto, niente fl00d.--- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Settembre 11, 2014 Risolto, chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti