ArmyPowa02 2 Inviato Agosto 9, 2014 ciao io sono armando e gioco a minecraft da quando è venuto sulla ps3 e mi è piaciuto tantissimo perchè è un bel gioco.... cercando come fare i blocchi di pietra lisci ho trovato una scritta su questo forum e mi sono iscritto perché mi sembra bello! spero di stare bene in questo forum perchè mi piace tanto parlare con la gente che non conosco! :pwnd: :pwnd: :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Agosto 9, 2014 Benvenuto Armando e buon divertimento! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 9, 2014 Benvenuto e ti auguro buona permanenza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArmyPowa02 2 Inviato Agosto 9, 2014 ahahhaahha grazie tante :asd: :asd: :asd: :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Agosto 9, 2014 Slave Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArmyPowa02 2 Inviato Agosto 9, 2014 Slave XDXD Ungare XD :pwnd: :pwnd: :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti