OrangeNote 144 Inviato Agosto 9, 2014 Ciao a tutti, Mi presento leggermente in ritardo, lo ammetto, ma dato che di recente ho ricominciato a frequentare sempre più spesso questo forum e ho in mente di unirmi a questa pazza combriccola, beh eccomi qua. Da giugno 2011 ho giocato e partecipato attivamente come player e come membro dello staff in Minecraft Evolution; dopo 2 anni ho abbandonato il server e con esso il gioco perché oramai di utenza non ce n'era più. Nel frattempo ho scoperto League Of Draven Legends con degli amici e anche qui sono 2 anni di esperienza (nonostante il Bronze I, ex Silver III S3). Ma non ho mai dimenticato del tutto Minecraft, nonostante mi ero promesso di non giocare in nessun altro server. Ho sempre seguito gli aggiornamenti degli snapshots e spesso mi sono servito di questo forum per le novità segrete. Ora ho intenzione di tornare a giocare un po' e magari continuare i vecchi progetti abbandonati. Qualcuno già mi conosce quindi credo di integrarmi presto e di trovarmi bene, sperando che questa barca regga ancora. Gl & hf. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Agosto 9, 2014 We Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Agosto 9, 2014 ciao, forse una delle poche presentazioni fate come si deve :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 9, 2014 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 10, 2014 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Agosto 10, 2014 Benvenuto e buon divertimento! La presentazione è ottima :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Agosto 10, 2014 Heila, quanto tempo! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OrangeNote 144 Inviato Agosto 10, 2014 ciao, forse una delle poche presentazioni fate come si deve :asd: Benvenuto e buon divertimento! La presentazione è ottima :asd: Grazie a tutti. Beh sono solito a prendere le cose sul serio e nel giusto modo, anche se non mi dispiace divertirmi ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 10, 2014 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Agosto 10, 2014 Oh era ora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OrangeNote 144 Inviato Agosto 10, 2014 Oh era ora! Che mi presentassi o che mi rifacessi vivo? OT: in quanti sanno che la tua firma è ispirata al mio avatar? :eyes: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Agosto 10, 2014 Tutte e 2, più la seconda va... Credo nessuno, lol Il bello che l'ho fatta con Photoshop cercando di copiare il tuo stile... Inviato dal mio Samsung ATIV S usando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Agosto 10, 2014 Tutte e 2, più la seconda va... Credo nessuno, lol Il bello che l'ho fatta con Photoshop cercando di copiare il tuo stile... Inviato dal mio Samsung ATIV S usando Tapatalk Questo spiega molte cose.... :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti