Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Deleo

/clearinventory mirato

Domanda

Salve a tutti, una domanda veloce.

Ho creato quest'item:

/give @p 54 1 0 {display:{Name:"Cassa di costolette di maiale cotte",Lore:["Una pesante cassa piena zeppa di costolette di maiale cotte."]}}

Sapete dirmi usando il comando /clearinventory come faccio a cancellare questo tipo di item senza cancellare quelli con NBT diverse? Grazie in anticipo

ps. mi farebbe comodo sapere se è possibile toglierne un numero definito di questi item in modo che non vengano tolti se non si hanno il numero di item adatto. Grazie ancora :)

pss. sapete come faccio a fare gli item con il nome colorato senza usare altri plugin? D:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Devi usare il comando /clear. Il comando di base per la versione di Minecraft 1.8 è formato così:

/clear [player] [item] [data] [maxCount] [dataTag]

Al posto di [player] devi mettere il selettore, io ti consiglio @a se è una mappa per giocatore singolo. Poi c'è [item], devi scriverci l'ID nominale dell'oggetto che devi togliere, nel tuo caso minecraft:chest. Su [data] devi metterci le Data Values di quel blocco, nel tuo caso 0. Dopo c'è [maxcount], devi scriverci il massimo numero di oggetti che il comando cancellerà, per esempio io ci scrivo 1. Alla fine c'è [dataTag]; scrivici qui le tag NBT specifiche dell'oggetto, nel tuo caso {display:{Name:"Cassa di costolette di maiale cotte",Lore:["Una pesante cassa piena zeppa di costolette di maiale cotte."]}}.

Il comando finale sarebbe:

/clear @a minecraft:chest 0 1 {display:{Name:"Cassa di costolette di maiale cotte",Lore:["Una pesante cassa piena zeppa di costolette di maiale cotte."]}}

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercando su internet ho trovato questo comando...penso tu in item id ci possa mette il nome dell'item

/clear [player name] [item ID] [damage value]

Non ne sono sicuro completamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comando /clearinventory non esiste devi usare /clear se fai solo /clear nome pulisce TUTTO l'inventario se fai /clear nome oggetto puoi scegliere l'oggetto da togliere

EDIT: LelixSuper si è spiegato meglio  :bravo: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi battete sul tempo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.