Gianmarco 1764 Inviato Agosto 11, 2014 Problemi con lo staff? Sei stato warnato o bannato e sei convinto di essere del tutto innocente? Ti dicono tutti che flammi e soma ti warna a random quando invece tu esprimi soltanto la tua opinione personale? Hai qualche punto avvertimento da riciclare per scampare un permaban? Il tuo server ha della concorrenza e vuoi liberartene? Vuoi farla pagare a qualche Mod che ti ha fatto un torto e cerchi Hacker professionisti, o più semplicemente sei stanco della tua reputazione e vuoi farti una nuova vita con un nuovo account? Beh, per tutto questo c'è Giamy! Better Call Giamy! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Agosto 11, 2014 Ti farò sapere :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Agosto 11, 2014 Quanto è il pacchetto completo :asd:? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Agosto 11, 2014 Per caso, l'avvocato egregio sig. Giamy, opera anche in casi terminali di fica nel culo? Mi faccia sapereh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Agosto 11, 2014 Quanto è il pacchetto completo :asd:? Attenendomi ai prezzi della serie, il pacchetto di lusso sta a 125.000$ :fiore: Per caso, l'avvocato egregio sig. Giamy, opera anche in casi terminali di fica nel culo? Mi faccia sapereh Certo, l'avvocato opera in tutti i campi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 11, 2014 o ricevuto 1 punto warn xk a qll mod chiamato giamniarco li giravano le palle come 1 elikottero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Agosto 12, 2014 Problemi con lo staff? Sei stato warnato o bannato e sei convinto di essere del tutto innocente? Ti dicono tutti che flammi e soma ti warna a random quando invece tu esprimi soltanto la tua opinione personale? Hai qualche punto avvertimento da riciclare per scampare un permaban? Il tuo server ha della concorrenza e vuoi liberartene? Vuoi farla pagare a qualche Mod che ti ha fatto un torto e cerchi Hacker professionisti, o più semplicemente sei stanco della tua reputazione e vuoi farti una nuova vita con un nuovo account? Beh, per tutto questo c'è Giamy! Better Call Giamy! e se ti citassi in causa in real? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Agosto 12, 2014 e se ti citassi in causa in real? Vorrà dire che Mike Ehrmantraut, verrà a farti una visita di cortesia :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 12, 2014 Vorrà dire che Mike Ehrmantraut, verrà a farti una visita di cortesia :fiore: xfavore puoi banare qll ke ti o dtto io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 12, 2014 Io ho sparato un tizio in uniforme alla testa.* Quanto me può costah? (*Citazione) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Agosto 12, 2014 xfavore puoi banare qll ke ti o dtto io Kuoto. Io ho sparato un tizio in uniforme alla testa.* Quanto me può costah? (*Citazione) Ehhh, comincia a complicarsi la situazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 12, 2014 Kuoto. Ehhh, comincia a complicarsi la situazione. grazie tu dv kuotare semper snò puoi morire xd ai visto cm sn simpa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Agosto 12, 2014 Kuoto. Ehhh, comincia a complicarsi la situazione. voglio lavorare per l'azienda. dove posso presentare il curriculum? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Agosto 12, 2014 scusi avocato ho bestemmiato come evito ti andade all inferno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 13, 2014 scusi avocato ho bestemmiato come evito ti andade all inferno Per evidade di andade all'inferno devi andare da Padre Agrijiah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 15, 2014 cm pss killare qll kn la spada di diemont?'????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 15, 2014 :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 15, 2014 :facepalm: fesipalmando capito ma cm facepalmo su mc? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Agosto 15, 2014 Kaos mi ha banato due ggiornj dal fforum Aiutanmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti