Kaos 1233 Inviato Agosto 11, 2014 Da oggi è possibile candidarsi come moderatori della pagina di facebook, basterà infatti inviarmi un MP indicando i seguenti punti: - Età. - Giochi a minecraft? Dove? - Perchè vorresti essere moderatore della pagina? - Esperienze simili? Con quanti iscritti? - Tempo da poter dedicare. - Che siti/social visiti quotidianamente come potenziale fonte di immagini? Faccio presente che non ci sarà nessuna risposta via MP e che se nessun candidato sarà ritenuto adatto a tale ruolo non sarà selezionato nessuno. Termine candidature: 17/08 - 23:59. Edit: Il vincitore del bando è [member='Zaruken'], congratulazioni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Agosto 11, 2014 Bene! Mi sembra ora! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Agosto 11, 2014 Buona fortuna a tutti coloro che parteciperanno! 행운~ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Agosto 11, 2014 cavolo e io che speravo fosse il bando per google+ Q.Q Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 11, 2014 Non mi candido. (o forse si..) Buona fortuna! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Agosto 11, 2014 Come primo (uno dei primi) mod della Pagina Facebook, vi auguro buona fortuna :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Agosto 12, 2014 Auguro buona fortuna a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Agosto 12, 2014 Speriamo bene °° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Agosto 12, 2014 Buona fortuna a tutti. P.S. Mi sono candidato :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 12, 2014 Auguro buona fortuna a lelix e xmail Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Agosto 12, 2014 Buona fortuna a tutti i candidati :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Agosto 12, 2014 Buona fortuna a quasi tutti :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Agosto 12, 2014 Auguro buona fortuna a lelix e xmailMa veramente io non mi sono candidato :3 Ma potrei farlo... GG EDIT: E vada per la candidatura! Un infiltrato dell' MCC ci vuole lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 13, 2014 Ho editato il mio messaggio asd Quante persone verranno prese? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 13, 2014 Ho editato il mio messaggio asd Quante persone verranno prese? se ne possono prendere 2 come se ne possono prendere 1 o 5 o 0 dipende da chi si candida se nessuno è adatto non prendiamo nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 13, 2014 Non mi candido. (o forse si..) Buona fortuna! Questa storia è un revival, e tu sei un déjà vu. Ma stanotte quel disco non gira più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flegyas 181 Inviato Agosto 13, 2014 Questa storia è un revival, e tu sei un déjà vu. Ma stanotte quel disco non gira più. Casto Divo <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Agosto 14, 2014 Posso candidarmi? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Agosto 14, 2014 Posso candidarmi? :asd: Chiunque può, il bello è poi riuscire ad avere consensi per i voti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Agosto 17, 2014 Chiunque può, il bello è poi riuscire ad avere consensi per i voti. Chi é stato scelto? (Ammesso che qualcuno sia stato scelto :asd: ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 18, 2014 Chi é stato scelto? (Ammesso che qualcuno sia stato scelto :asd: ) Nessuno Poichè nel gruppo Facebook ci sono gelkoo e QuelloViolinista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Agosto 18, 2014 Chi é stato scelto? (Ammesso che qualcuno sia stato scelto :asd: ) Ovviamente viene annunciato a fine bando... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 18, 2014 Ovviamente viene annunciato a fine bando... Le candidature sono finite.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Agosto 18, 2014 Le candidature sono finite.. In questo momento Kaos non è online... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Agosto 18, 2014 Le candidature sono finite.. Termine candidature =/= termine bando. Oggi potreste scoprire chi è il candidato vincitore... o forse no :ops: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti