cischebab 0 Inviato Agosto 11, 2014 Ciao ragazzi! Sto cercando un server decente per un modpack, non mi interessa quale sia :asd: Un'altra domanda, ma ci sono due siti minecraft italia?? o.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Agosto 12, 2014 Benvenuto e buon divertimento! Comunque i siti di Minecraft Italia sono di diversa gestione e non sono affiliati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cischebab 0 Inviato Agosto 12, 2014 Ok, grazie per l'informazione :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Agosto 12, 2014 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cischebab 0 Inviato Agosto 12, 2014 Grazie a tutti dell'accoglienza, e se potete aiutarmi consigliatemi qualche server bello per le Mod! :) Grazie!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Agosto 12, 2014 Benvenuto! Per il server c'è la sezione "Cerco server": http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/152-cerco-server/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cischebab 0 Inviato Agosto 12, 2014 Sisi, ho già scritto un thread li, ma sto cercando di pubblicizzare di più, così ho più pareri :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 13, 2014 Benvenuto nella tua famiglia! Un'altra domanda, ma ci sono due siti minecraft italia?? o.O 3 (uno nuovissimo non ha molti iscritti) Però : i siti di Minecraft Italia sono di diversa gestione e non sono affiliati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Settembre 6, 2014 Benvenuto =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti