Pietro99 127 Inviato Agosto 12, 2014 Ho aperto questo topic per commemorare la morte di uno dei grandi del cinema e dell'umanità in generale, Robin Williams. Se avete qualche pensiero per lui scrivetelo nei commenti di questo post. Io voglio ricordarlo così, in un momento di felicità, la stessa che tutti noi possiamo avere guardando i suoi film. Riposa in pace Robin, ci mancherai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 12, 2014 E' vero che gli piaceva Legend Of Zelda? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 12, 2014 Si. Ci sono rimasto molto male, un grande professionista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 12, 2014 E' vero che gli piaceva Legend Of Zelda? A giudicare dal nome dato alla figlia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Agosto 12, 2014 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=38']Flood[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Agosto 12, 2014 sono l'unico a cui non importa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Agosto 12, 2014 E' vero che gli piaceva Legend Of Zelda? Guarda il nome della figlia Ramsey 1-kira 0- mondo 0 Apparte scherzi, è stato un grande attore, ma non ho ben capito perché si è suicidato :V Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 12, 2014 Guarda il nome della figlia Ramsey 1-kira 0- mondo 0 Apparte scherzi, è stato un grande attore, ma non ho ben capito perché si è suicidato :VCredo che il suicidio sia una "palla" di teoria... Secondo me è una vera palla. Comunque, compariva in tutti i film che guardavo D:. Quelli che mi interessavano.. Era un grande! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Agosto 12, 2014 Guarda il nome della figlia Ramsey 1-kira 0- mondo 0 Apparte scherzi, è stato un grande attore, ma non ho ben capito perché si è suicidato :VEra entrato in depressione e prendeva psicofarmaci, della prima son sicuro della seconda non molto. Grande perdita, era bravo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 12, 2014 :C Mi dispiace anche se non vedevo i suoi film Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 12, 2014 :C Mi dispiace anche se non vedevo i suoi film Nemmeno JUMANGI (Come si scrive?!?)? Mi pare che sia apparso in quel film, oppure sono i miei amici ad aver frainteso.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 12, 2014 Nemmeno JUMANGI (Come si scrive?!?)? Mi pare che sia apparso in quel film, oppure sono i miei amici ad aver frainteso.. No,nessuno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Agosto 12, 2014 :C Mi dispiace anche se non vedevo i suoi film Ah però ora l'hai tolto il post in cui insultavi chi scriveva "mi dispiace per lui" eh? Mamma mia che (non) coraggio... Ah però ora l'hai tolto l'aggiornamento in cui insultavi chi scriveva "mi dispiace per lui" eh? Mamma mia che (non) coraggio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 12, 2014 Ah però ora l'hai tolto il post in cui insultavi chi scriveva "mi dispiace per lui" eh? Mamma mia che (non) coraggio... Non insultavo nessuno,ho solo detto che si è suicidato e voi siete dispiaciuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Agosto 12, 2014 Non insultavo nessuno,ho solo detto che si è suicidato e voi siete dispiaciuti. Ma cazzo hai scritto pure tu "Mi dispiace"... Scusa soffri di Alzheimer? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 12, 2014 Ma cazzo hai scritto pure tu "Mi dispiace"... Scusa soffri di Alzheimer? Mi dispiace che non potrò vedere altri suoi film,che da come ho letto sono belli,non mi dispiace per lui :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Agosto 12, 2014 Mi dispiace che non potrò vedere altri suoi film,che da come ho letto sono belli,non mi dispiace per lui :P Ma se non ne hai mai visti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 12, 2014 Ma se non ne hai mai visti... Mi dispiace che non potrò vedere altri suoi film,che da come ho letto sono belli,non mi dispiace per lui :P leggi meglio,ho detto 'che da come ho letto sono belli' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Agosto 12, 2014 leggi meglio,ho detto 'che da come ho letto sono belli' E hai anche scritto "Non potrà vedere altri suoi film" manco fossi qualcuno che lo segue... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 12, 2014 E hai anche scritto "Non potrà vedere altri suoi film" manco fossi qualcuno che lo segue... Blazer è più intelligente di ciò che si pensa [Cit.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 12, 2014 Credo che il suicidio sia una "palla" di teoria... Secondo me è una vera palla. Comunque, compariva in tutti i film che guardavo D:. Quelli che mi interessavano.. Era un grande! Guarda il nome della figlia Ramsey 1-kira 0- mondo 0 Apparte scherzi, è stato un grande attore, ma non ho ben capito perché si è suicidato :V Era depresso e aveva seri problemi di dipendenza da cocaina. :C Mi dispiace anche se non vedevo i suoi film Male, ti sei perso perle come Jumanji, Patch Adams, Mr.Doubtfire, l'Attimo Fuggente, ecc.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Agosto 12, 2014 Ci sono rimasto malissimo, era uno dei miei attori preferiti. Quando senti la notizia della sua morte ho voluto ripetere a me stesso " probabilmente è la solita bufala di internet" Non ci volevo proprio credere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 12, 2014 JumanjiOra ho capito come si scrive. Ma come ha fatto a non vederlo? È un classico :Q_ Blazer è più intelligente di ciò che si pensa [Cit.]Almeno 2000 messaggi e un'intelligenza un po' più evoluta di ogni decenne ce li ha. Cioè, ha fatto sì o no parecchi messaggi senza fare errori come altri 10enni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 12, 2014 Giudica le persone in base al numero di messaggi. E ginius!Cioè, non esiste determinazione meno arrogante di quella dei messaggi. Cioè, se era un coglione, 2 secondi e ciao-ciao. Perché, diciamolo, tutti quelli che hanno 10 anni e passano nel foro, o flammano e spammano o diventano seri. Adesso basta OT. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Agosto 12, 2014 Era depresso e aveva seri problemi di dipendenza da cocaina. Tutta la notte coca...ma niente mignotte...era per quello che era depresso... Ora apparte gli scherzi...era un grande attore...é davvero un peccato... Comunque pensavo fosse più vecchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti