Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pietro99

Robin Williams

Recommended Posts

Ma porca Eva, perché tutti i grandi devono essere dei fottuti depressi?

Tsk.
"Toglimi tutto questo che magari mi fermo, di certo non mi freddo in una stanza d'albergo."
Maximum brofist per 'sto tizietto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Citando mia mamma: "Era un esaltato e un drogato, poi non l'hanno chiamato più per i film e nel frattempo si è disintossicato. Così gli è mancata la terra sotto i piedi."
Ah, ma per te sono meglio 2000 messaggi mezzi flooddosi o 100 messaggi ben pensati e argomentati?

Beh, se quel tizio non si è fatto bannare... Mi sembra buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:C Mi dispiace anche se non vedevo i suoi film

Renditi conto che stai facendo le condoglianze a un totale sconosciuto.

Plox, almeno fallo su feisbuk scrivendo "RIP Robbie(-cit) Willy(-cit), insegna ali angeli a rctre"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, era un fattone, di questo non c'è dubbio :asd:

Infatti, quando è morto John Belushi, suo grande amico, lui era li e si stava drogando insieme a lui, Robert de Niro, Jack Nicholson e Cathy Smith.

Negli anni ottanta, Williams fece uso di cocaina[4], tanto che era presente alla tragica serata in cui John Belushi, suo grande amico, morì ucciso da un'overdose. I due si erano visti poche ore prima nella stanza di quest'ultimo allo Chateau Marmont, un hotel sul Sunset Boulevard Los Angeles, insieme a Robert De NiroJack Nicholson e Cathy Smith, tossicodipendente e spacciatrice che causò la morte di Belushi iniettandogli, a sua esplicita richiesta, una dose di speedball. [wikipedia]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e52cdcbb1dde7941305534726e3be199.jpg

._. Oh, ma quanto intelletto.

Beh, era un fattone, di questo non c'è dubbio :asd:
Infatti, quando è morto John Belushi, suo grande amico, lui era li e si stava drogando insieme a lui, Robert de Niro, Jack Nicholson e Cathy Smith.

Ma perché certe star si drogano o si suicidano, nonostante i soldi e le responsabilità che hanno?
Cioè, vorrei capire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.