ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 13, 2014 Ma porca Eva, perché tutti i grandi devono essere dei fottuti depressi? Tsk. "Toglimi tutto questo che magari mi fermo, di certo non mi freddo in una stanza d'albergo." Maximum brofist per 'sto tizietto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 13, 2014 Blazer, se a stento sapevi chi fosse non avendo mai visto nemmeno uno dei suoi film evita di commentare :asd: ora devi rimediare, l'Attimo Fuggente è assolutamente da vedere, è un film di un certo spessore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 13, 2014 Citando mia mamma: "Era un esaltato e un drogato, poi non l'hanno chiamato più per i film e nel frattempo si è disintossicato. Così gli è mancata la terra sotto i piedi." Ah, ma per te sono meglio 2000 messaggi mezzi flooddosi o 100 messaggi ben pensati e argomentati? Beh, se quel tizio non si è fatto bannare... Mi sembra buono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 13, 2014 Beh, se quel tizio non si è fatto bannare... Mi sembra buono. Meh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Agosto 13, 2014 :C Mi dispiace anche se non vedevo i suoi film Renditi conto che stai facendo le condoglianze a un totale sconosciuto. Plox, almeno fallo su feisbuk scrivendo "RIP Robbie(-cit) Willy(-cit), insegna ali angeli a rctre" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 13, 2014 Beh, era un fattone, di questo non c'è dubbio :asd: Infatti, quando è morto John Belushi, suo grande amico, lui era li e si stava drogando insieme a lui, Robert de Niro, Jack Nicholson e Cathy Smith. Negli anni ottanta, Williams fece uso di cocaina[4], tanto che era presente alla tragica serata in cui John Belushi, suo grande amico, morì ucciso da un'overdose. I due si erano visti poche ore prima nella stanza di quest'ultimo allo Chateau Marmont, un hotel sul Sunset Boulevard Los Angeles, insieme a Robert De Niro, Jack Nicholson e Cathy Smith, tossicodipendente e spacciatrice che causò la morte di Belushi iniettandogli, a sua esplicita richiesta, una dose di speedball. [wikipedia] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 13, 2014 ._. Oh, ma quanto intelletto.Beh, era un fattone, di questo non c'è dubbio :asd: Infatti, quando è morto John Belushi, suo grande amico, lui era li e si stava drogando insieme a lui, Robert de Niro, Jack Nicholson e Cathy Smith. Ma perché certe star si drogano o si suicidano, nonostante i soldi e le responsabilità che hanno? Cioè, vorrei capire.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Agosto 13, 2014 Dalla regia mi dicono gg. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti