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Block A Day La realizzazione di una Resource Pack, passo dopo passo
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Da Nopani
Ho deciso di creare un Texture Pack per Minecraft basato sulla grafica ASCII da Roguelike di Dwarf Fortress. È bello? No, ma forse sarà semplicistico e stiloso (almeno quello...).
Come funziona la grafica? Semplice: ogni entità è rappresentata da un simbolo ASCII con colori basiliari. Ad esempio, la superficie nera con [,] verdi è l'Erba, mentre le ["] ancorate al terreno sono Erba Alta o certi Fiori in base al colore; la terra è ░ con striscie marrognole e sfondo grigio. La roccia è grigia con [.] scuri, che sono sostituiti da altri simboli per i minerali: il carbone è un ☼ grigio, il ferro è un £ rosso mentre il £ giallo indica l'oro.
Download:
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Da Livid™
TEXTURE RILASCIATA!!!!
db.tt/f9iI78zR
Ringrazio shouty, che mi ha fornito i file che credevo di aver perso, grazie man!
Sto lavorando a questa texture pack da un po, ne sono soddisfatto , ditemi cosa ne pensate
Fatto:
Tutti i blocchi
i GUI (GELKOO, sappi ceh ti voglio bene)
tutte le varie immagine dello schermio di titolo delle opzioni
Da fare:
Oggetti
Finire i mobs
boh
Diamantatemi di diamanti su planet minecraft
o
Supportatemi sul minecraft forum
o
Mettete questo nella vostra firma
News:
lithiumsound mi ha dato il permesso di pubblicarla
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Da Livid™
Nome File: [WIP][32x32] BlockyCraft
File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/23332-livid/]livid[/url]
File Submitted: 08 lug 2013
File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/3-texture-packs/]Texture Packs[/url]
Link Esterno: http://www.planetminecraft.com/texture_pack/wip32x32-blocky-livid-resource-pack/
TEXTURE RILASCIATA!!!!
http://adf.ly/WUoye
Ringrazio shouty, che mi ha fornito i file che credevo di aver perso, grazie man!
Sto lavorando a questa texture pack da un po, ne sono soddisfatto , ditemi cosa ne pensate
Fatto:
Tutti i blocchi i GUI (GELKOO, sappi ceh ti voglio bene) tutte le varie immagine dello schermio di titolo delle opzioni Da fare:
Oggetti Finire i mobs boh [url="http://www.planetminecraft.com/texture_pack/wip32x32-blocky-livid-resource-pack/"]Diamantatemi di diamanti su planet minecraft[/url]
o
[url="http://www.minecraftforum.net/topic/1891949-wip-32x32-blockycraft/#entry23395971"]Supportatemi sul minecraft forum[/url]
o
Mettete questo nella vostra firma
News:
lithiumsound mi ha dato il permesso di pubblicarla
[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/304-wip32x32-blockycraft/]Click here to download this file[/url]
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Da YeaaeY
Allora ragazzi avrei bisogno di una risposta rapida, nient'altro! Quindi non fate i menefreghisti!!
Avrei bisogno di un "piccolo" aiuto per quanto riguarda il mio attuale WIP, cioè il porting approssimativo in minecraft della mod Neodom.
Sto ancora costruendo la mappa 2 su 32 (o_O), ho appena trovato una gunsmod bellissima (ferrullo) e successivamente chiederò i permessi a Daniel (creatore) di utilizzare la sua musica, dato che credo di aver trovato una buona minecraft radio mod.....ancora tutto da vedere!
Vorrei una vostra opinione....
Secondo voi dovrei:
- CREARE TUTTI I 32 LIVELLI (nether compreso) SU UN' UNICA MAPPA
oppure
- SUDDIVIDERE (i mondi che metterò per eseguirne il DL saranno 3, contando anche certi submondi da 2 livelli) ?
Ditemi voi!
Firmato
AL_RA_SANMTA
PS: OPINIONI PERSONALI!!!
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Da YeaaeY
Ragazzi ho quasi completato la preview della Custom map THOTD2!!
Vi ricordo ancora che si tratterà di un solo capitolo, il primo ("Un preludio").
Penso di riuscire a regalarvela entro capodanno o, se tutto va bene, Lunedì sera come mini-regalo di natale!!
Saluti, Merry crisi and Happy new IMU!!
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