Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Deleo

Loot sì ma non esperienza!

Domanda

Salve. Qualcuno sa dirmi se c'è un plugin o un qualche metodo vanilla per impedire ai mob di avere come loot gli XP Orb? Vorrei in pratica che uccidendo un mob qualsiasi esso mi dia il suo loot ma non l'esperienza. C'è un modo? Grazie in anticipo ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Vuoi impedire le mobfarm?

No, la mia modalità di gioco si basa sui livelli vanilla. Di conseguenza devono fare alcune azioni senza ottenere exp (tra cui uccidere mob). Voglio settare che ricevono exp quando uccidono altri player (e questo l'ho già fatto con i command block) ma non quando uccidono dei mob. Capito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve. Qualcuno sa dirmi se c'è un plugin o un qualche metodo vanilla per impedire ai mob di avere come loot gli XP Orb? Vorrei in pratica che uccidendo un mob qualsiasi esso mi dia il suo loot ma non l'esperienza. C'è un modo? Grazie in anticipo ^^

Non Credo Che si Possa ancora fare  :fermofumo: ... cerca qualche video su youtube (inglesi o di altri paesi)  :sisi:  :sisi:  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puoi provare con la gamerule doMobLoot, ma vai su qualche plugin, cerca su Bukkit!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto con wolrd guard xD C'è l'opzione nella region di non far loottare exp dai mob :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.