Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Matowaritsuko

Mi crasha Minecraft

Domanda

Salve, uso un mod pack ( 1.7.2 ), non uso mod loader, di mod ho Voxelmap, armor  status hd, damage indicator, lucy block, archimede ship, buildcraft, codechicken, custom mob spawner, mo' creatures, eternal isles, inventory tweaks, not enough item, twilight forest.

Ebbene ogni volta che clicco per selezionare un potere sul Faro mi crasha, come posso risolvere ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Posta il log del crash, lo trovi in .minecraft/logs si chiama latest.log. Mettilo sotto spoiler o anche meglio su pastebin.com per facilitarne la lettura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' relativo alla NEI e fixato a partire dalla 1.7.2-1.0.2.25, prendi quella versione (o successiva ma non so se le successive sono ancora in testing) da qui LINK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La NEI è alla versione 1.7.2 per quanto riguarda Minecraft, relativamente al numero di build cioè alla versione della mod stessa, sei alla 1.0.2.14, ti occorre almeno la 1.0.2.25 e la scarichi dal link che ti ho passato selezionando prima 1.7.2 in alto (di default c'è 1.7.10) poi la build che vuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.