VodkaCrepper 507 Inviato Agosto 16, 2014 Chi pensa che l'uomo goda di particolari diritti perché è "un essere superiore" secondo me è un illuso chi pensa secondo me è un illuso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 16, 2014 Sia HIV che Ebola (anche se in realtà per laggente sono virus creati ad hoc in laboratorio dalle lobby farmaceutiche). Comunque Pava, belle parole, ma l'unica falla del tuo ragionamento è quel "dobbiamo". Purtroppo non siamo su Star Trek, dove appena un popolo sviluppa la propulsione a curvatura viene contattato e integrato nella federazione come amico; secondo me nell'eventualità che le scimmie diventassero intelligenti si farebbe di tutto per controllarle ed emarginarle. Azzardo anche genocidio di massa, perché i governi dei luoghi in cui risiedono le scimmie non sono proprio la civiltà fatta a persona :sisi: Secondo me ci sono enti semi-pacifisti che non lo permetterebbero, farebbero uno scandalo immane se facessero un genocidio. chi pensa secondo me è un illuso. Su, non floodare qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Agosto 16, 2014 Il potere della forza fisica Se divenissero intelligenti quanto noi riuscirebbero in poco tempo a copiare la nostra tecnologia ed usarla contro di noi Come se i progetti dei bombardieri e caccia li trovi stampati sulla carta igienica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Agosto 16, 2014 Come se i progetti dei bombardieri e caccia li trovi stampati sulla carta igienica. Infatti i bombardiere e caccia vengono usati per ammazzare le truppe a terra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Agosto 16, 2014 Infatti i bombardiere e caccia vengono usati per ammazzare le truppe a terra Non credo che faccia differenza se uccidono le truppe sugli alberi. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Agosto 16, 2014 Non credo che faccia differenza se uccidono le truppe sugli alberi. ero sarcastico, i caccia servono per distruggere gli altri aerei, i bombardieri servono per distruggere complessi industriali e/o postazioni missilistiche, robe così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Agosto 16, 2014 ero sarcastico, i caccia servono per distruggere gli altri aerei, i bombardieri servono per distruggere complessi industriali e/o postazioni missilistiche, robe così é un peccato allora che i tedeschi usavano spesso e volentieri i bombardieri per obbiettivi civili ecc..., e i caccia nel vietnam erano il mezzo più rapido per sganciare le bombe al napalm. Comunque, il mio commento serviva solo per sottolineare, nel casso queste scimmie volessero batterci con la nostra tecnologia, avrebbero non poche difficoltà a reperirla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Agosto 16, 2014 Secondo me ci sono enti semi-pacifisti che non lo permetterebbero, farebbero uno scandalo immane se facessero un genocidio. Su, non floodare qui non so te. ma io lo penso sul serio. non volevo floodare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Agosto 17, 2014 é un peccato allora che i tedeschi usavano spesso e volentieri i bombardieri per obbiettivi civili ecc..., e i caccia nel vietnam erano il mezzo più rapido per sganciare le bombe al napalm. Comunque, il mio commento serviva solo per sottolineare, nel casso queste scimmie volessero batterci con la nostra tecnologia, avrebbero non poche difficoltà a reperirla. mi sono spiegato male, le guerre di un tempo erano diverse da quelle di oggi comunque lo scenario uomo vs scimmia sarebbe tipo vietnam quindi è come dici te infatti ho detto che ci creerebbero molti problemi, non ho dettto che ci saremmo estinti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 18, 2014 Se ne stiano nelle giungle. perchè dovrebbero volere le città? che abbiamo costruito noi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 18, 2014 Se ne stiano nelle giungle. perchè dovrebbero volere le città? che abbiamo costruito noi? Abbiamo costruito i night club. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Agosto 18, 2014 Le multinazionali sfrutterebbero le scimmie per la manodopera e i paesi poveri si lamenterebbero delle scimmie che gli rubano il lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Agosto 20, 2014 Ci sono pacifisti che difendono l'ISIS e animalisti che difendono orsi che ammazzano cani e mucche tutti i giorni, le scimmie sarebbero anche poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 20, 2014 Ci sono pacifisti che difendono l'ISIS e animalisti che difendono orsi che ammazzano cani e mucche tutti i giorni, le scimmie sarebbero anche poco Secondo me non è cosi facile.. Anche i neri venivano trattati come schiavi, ma con il tempo hanno avuto i diritti di tutti, secondo me succederebbe la stessa cosa con gli scimpanzé. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Agosto 21, 2014 io dico che ci sarebbe guerra aperta se qualcuno vi ha detto che le scimmie sono buone, carine e simpatiche, vi hanno detto una stronzata e probabilmente finireste divorati per primi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Agosto 21, 2014 Secondo me non è cosi facile.. Anche i neri venivano trattati come schiavi, ma con il tempo hanno avuto i diritti di tutti, secondo me succederebbe la stessa cosa con gli scimpanzé. Sì ma i neri sono esseri umani e sono intelligenti da un po' di tempo, gli scimpanzé si troverebbero ad essere intelligenti ma con la stessa mentalità da animali, non si metterebbero a filosofeggiare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Agosto 21, 2014 [media]http://www.youtube.com/watch?v=a7XuXi3mqYM[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Novembre 1, 2014 [media]http://www.youtube.com/watch?v=Jt3aLev041E[/media] Probabilmente il video è editato, però cazzo, fa abbastanza impressione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 2, 2014 Ci tireranno la loro merda addosso, probabilmente Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 3, 2014 Secondo me si avrebbe una situazione stile Terzo Reich Fix'd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Novembre 5, 2014 Chi pensa che l'uomo goda di particolari diritti perché è "un essere superiore" secondo me è un illuso Sinceramente, l'uomo che non pensa di avere più diritti di un'animale è solo uno stolto che non applica la sua capacità critica. Siamo noi che creiamo i diritti, quale stupido ci porterebbe mai ai livelli di un pollo, palesemente inferiore poiché non dotato di intelligenza (i.e. capacità di ragionare su qualsiasi cosa), qualsiasi? Riguardo agli scimpanzé, volevo fare presente che non possiamo considerarli come "normali animali" se mai diventassero intelligenti come gli umani. Sebbene la convivenza sarebbe la soluzione migliore, la natura dell'uomo porterebbe soltanto alla guerra. In ogni caso non avrebbero vita facile, perché esiste davvero poca gente che vive secondo la legge morale (o come la volete chiamare). Ah, certo, se questi nuovi scimpanzé saranno pericolosi per la salvaguarda di noi stessi allora è giusto difendersi, non siamo così stupidi, no? Ma no, niente genocidi, pls. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Novembre 6, 2014 Sinceramente, l'uomo che non pensa di avere più diritti di un'animale è solo uno stolto che non applica la sua capacità critica. Siamo noi che creiamo i diritti, quale stupido ci porterebbe mai ai livelli di un pollo, palesemente inferiore poiché non dotato di intelligenza (i.e. capacità di ragionare su qualsiasi cosa), qualsiasi? Riguardo agli scimpanzé, volevo fare presente che non possiamo considerarli come "normali animali" se mai diventassero intelligenti come gli umani. Sebbene la convivenza sarebbe la soluzione migliore, la natura dell'uomo porterebbe soltanto alla guerra. In ogni caso non avrebbero vita facile, perché esiste davvero poca gente che vive secondo la legge morale (o come la volete chiamare). Ah, certo, se questi nuovi scimpanzé saranno pericolosi per la salvaguarda di noi stessi allora è giusto difendersi, non siamo così stupidi, no? Ma no, niente genocidi, pls. Non hai capito ciò che ho detto se godiamo di certi diritti non è perché siamo superiori "superiore" cosa significa? godiamo di particolari diritti perché siamo noi non sono un antispecista del cazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Novembre 6, 2014 Non hai capito ciò che ho detto se godiamo di certi diritti non è perché siamo superiori "superiore" cosa significa? godiamo di particolari diritti perché siamo noi non sono un antispecista del cazzo volendo proprio essere precisi, siamo superiori perché specie dominante. Capisco che sia una superiorità precaria e non certo connaturata nel nostro destino, ma è un tipo di superiorità. Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Novembre 8, 2014 volendo proprio essere precisi, siamo superiori perché specie dominante. Capisco che sia una superiorità precaria e non certo connaturata nel nostro destino, ma è un tipo di superiorità. Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Dipende da cosa s'intende con specie dominante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Novembre 8, 2014 Dipende da cosa s'intende con specie dominante Quante specie possono vantare il potere di poter spazzare via la "vita" da questo piena in meno di 24h? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti