MonstersGamer 0 Inviato Agosto 15, 2014 Ciao a tutti, io sono MonstersGamer ho 10 anni, vengo da Catanzaro e ho iniziato a giocare a Minecraft quando c'era la versione 1.5.2. Mi piace Minecraft perchè si può costruire quello che si vuole e anche perchè essendo fatto a cubi lo rende originale. Mi sono iscritto su Minecraft ITALIA perchè volevo conoscere altri giocatori di Minecraft. Ho anche il Nintendo DSi, il Nintendo 3DS e la Wii U. :we: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 15, 2014 Benvenuto! Anche io ho 10 anni (11 a Novembre) e sono Calabrese! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXTheBlackSoulXx 11 Inviato Agosto 15, 2014 Benvenuto! Anche io ho 10 anni (11 a Novembre) e sono Calabrese! sei calabrese? Comunque benvenuto monster e buona permanenza sul server! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Agosto 16, 2014 Benvenuto Benvenuto! Anche io ho 10 anni (11 a Novembre) e sono Calabrese! Sei forse un doppio account di quest'utente? :xela: Scherzo, dai. Buona permanenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonstersGamer 0 Inviato Agosto 16, 2014 Grazie a tutti per l'accoglienza! :smile: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 16, 2014 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Agosto 17, 2014 Benvenuto e buon divertimento! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti