Flegyas 181 Inviato Agosto 15, 2014 Ragazzi ho ricevuto un invito per acquistare un OnePlusOne da 64GB (in totale viene a costare 325€ incluse le S.S.). Dato che mi è arrivato a sorpresa (non ho partecipato ad alcun contest o.O ) e non avendo io voglia di acquistarlo vorrei darlo a qualcuno che desidera lo smartphone in questione (per chi non lo conoscesse, LINK ) quindi se lo volete comunicatemelo al più presto perché la possibilità di inviarlo a qualcuno scade domani in mattinata (l'invito dura solo 24 ore). N.B. Commentate/inviatemi un MP solo se siete realmente interessati, ho aperto il thread per far sì che non vada sprecato quindi non vorrei darlo a qualcuno che non lo utilizzi o lo venda a terzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 16, 2014 Difficile lo prenda qualcuno. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flegyas 181 Inviato Agosto 16, 2014 Difficile lo prenda qualcuno. :asd: Se qualcuno è in attesa di un invito e passa dal forum prima di domani mattina, potrebbe fare in tempo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 16, 2014 Se qualcuno è in attesa di un invito e passa dal forum prima di domani mattina, potrebbe fare in tempo xD Io! Io! ...Nah, scherzo. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 16, 2014 Chiedi su forum dedicati interamente ad Android, lì ci sarà di sicuro qualcuno che lo brama ardentemente :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flegyas 181 Inviato Agosto 16, 2014 Chiedi su forum dedicati interamente ad Android, lì ci sarà di sicuro qualcuno che lo brama ardentemente :asd: Non ne ho voglia xD Se non lo chiede nessuno farò un salto sul forum del OnePlus per darlo ad un tizio random! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Agosto 16, 2014 Se me lo regali (il cellulare non l'invito) ... Il cellulare mi ispira... Però non per scoraggiare ma ho sentito che ha problemi audio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Agosto 17, 2014 Se me lo regali (il cellulare non l'invito) ... Il cellulare mi ispira... Però non per scoraggiare ma ho sentito che ha problemi audio Basta leggere qualche articolo e ha problemi di tutto :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti