MonstersGamer 0 Inviato Agosto 16, 2014 Ciao, qualcuno mi potrebbe spiegare come si mettono i BBCodes in firma? Grazie! :smile: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Agosto 16, 2014 No aspetta, cosa vuoi mettere nella tua firma? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonstersGamer 0 Inviato Agosto 16, 2014 No aspetta, cosa vuoi mettere nella tua firma? Vorrei mettere la mia Steam Signature. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Agosto 16, 2014 È un url o un'immagine? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonstersGamer 0 Inviato Agosto 16, 2014 È un'immagine che fa vedere il livello e i giochi del proprio profilo Steam. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Agosto 16, 2014 Allora devi inserire [.img]link immagine [/.img]Senza i punti dentro le parentesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonstersGamer 0 Inviato Agosto 16, 2014 [url=http://steamsignature.com][/url] mi dice che è questo il codice. Ah, ecco, nei messaggi funziona, nella firma no. Come faccio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Agosto 16, 2014 mi dice che è questo il codice. Ah, ecco, nei messaggi funziona, nella firma no. Come faccio? In firma ti si vede. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti