Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
UNNOMINATED

ASSURDO Problema Nether!

Domanda

URGENTISSIMO!!!!!!!!!

Salve a tutti, sono nuova e da un po' gioco a Minecraft solo in modalità survival pacifica :D

PROBLEMA: HO APERTO UN FOTT*** PORTALE DEL NETHER PIAZZATO SOTTO CASA. IL PROBLEMA SI CREA QUANDO LO ATTRAVERSO PER TORNARE NELL'

OVERWORLD. APPAIO DA UN ALTRA PARTE CON UN PORTALE SECONDARIO NON LONTANO DA CASA. Ora: io no ho costruito un secondo portale, entrambi mi portano nello stesso punto nel Nether. Vi prego non so come fare. Entro da una parte e esco da un altra!!!!!!!!!

Grazie mille in anticipo.

UNNOMINATED

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Dio grazie!!! No sapevo dell'esistenza di questi siti tipo quello per lo spawnc degli slime. Grazie mille

Miglior risposta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un bug... tutto qui... prova a distruggere il primo portale e crearlo da un'altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma attraversi lo stesso portale usato per andare nel nether?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un bug, è come funzionano normalmente i portali in minecraft, per tornare ti basta andare all'overworld premere F3 e andare alle coordinate di casa tua (le coordinate ce le hai anche nel tuo avatar...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un bug... tutto qui... prova a distruggere il primo portale e crearlo da un'altra parte.

Già fatto, l ho fatto tre volte, mi trovo nello stesso posto nel Nether ma come torno mi trovo nell'altro portale!! Grazie della risposta

Infatti è cosi che ho fatto ma non capisco il meccanismo dei portali in quanto vorrei usarli per le grandi distanze ma ho paura di fare un casotto XD

Si uso lo stesso in quanto ne ho costruito uno solo in entrambi i mondi, uno a mondo. Grazie mille comunque spero di poter risolvere :)

Non è un bug, è come funzionano normalmente i portali in minecraft, per tornare ti basta andare all'overworld premere F3 e andare alle coordinate di casa tua (le coordinate ce le hai anche nel tuo avatar...)

già fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh, non so che dirti... Provo a fare qualche ricerca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta? Non hai trovato casa tua?

Si si l ho trovata. Ma non vorrei che usando i portali per trasportarmi lontano nell Overworld me se ne possano aprire altri a casaccio e perdermi. Farò delle prove.

Grazie mille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.