Alex MLG 420 Loominarty 11 Inviato Agosto 17, 2014 Salve a tutti, sono Alex, un nuovo utente del forum, (ma dai). Non sono un grande esperto di minecraft, e non lo trovo nemmeno il miglior gioco del mondo, però sono disponibile per qualsiasi altra discussione. Spero di tornare utile sul forum. Detto questo vi saluto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Agosto 17, 2014 Benvenuto. *Brohoof* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 17, 2014 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 17, 2014 Welcomuto. Ma c'è spazio per un solo Minatore qui... :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex MLG 420 Loominarty 11 Inviato Agosto 17, 2014 Grazie ragazzi... mi direste come mettere le immagini sotto i messaggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 17, 2014 Grazie ragazzi... mi direste come mettere le immagini sotto i messaggi? Eh.. cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Agosto 17, 2014 ma io non sono un minatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 17, 2014 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Agosto 17, 2014 ma io non sono un minatore Infatti sei la lettera A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Agosto 17, 2014 Grazie ragazzi... mi direste come mettere le immagini sotto i messaggi? La firma intendi? Se si , vai su mio profilo, Modifica il mio profilo , firma e scrivi cio che vuoi. Per l'immagine clicca (nell'editor) l'undicesima casella della seconda riga e inserisci l'url , oppure ["IMG"] "Url immagine" ["/IMG"] (senza tutte le virgolette) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti