Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jeyserik

Come si fa un meccanismo che quando muore un mob si apre una porta?!?

Recommended Posts

Ecco qua ti link il mondo su cui ho provato ciò che avevi chiesto e funziona perfettamente. Ho aggiunto dei cartelli con una descrizione. Guarda bene come è collegato al resto il command block che esegue il testfor, per il resto è facile.

http://cl.ly/0G2Z2V3X0t2r/BossBattle.zip

Grazie mille! :D provo subito e ti dico

Funziona tutto! è proprio quello che mi serviva grazie mille! :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è di che. E pensare che è la prima volta che provo questi comandi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un ultima domanda, ma se voglio ad esempio che quando killo 3 zombie dia l'impulso? tipo se modifico testfor @p[score_bosskill=1,score_bosskill_min=1] e ci metto 3 in modo che quando io uccida 3 zombie dia l'impulso si puo fare? penso di si vero?

beh sei molto bravo ahahah, io l'unico comando che non so utilizzare e appunto lo scoreboard xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un ultima domanda, ma se voglio ad esempio che quando killo 3 zombie dia l'impulso? tipo se modifico testfor @p[score_bosskill=1,score_bosskill_min=1] e ci metto 3 in modo che quando io uccida 3 zombie dia l'impulso si puo fare? penso di si vero?

beh sei molto bravo ahahah, io l'unico comando che non so utilizzare e appunto lo scoreboard xD

devi cambiare gli 1 in 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.