Swordself 196 Inviato Agosto 17, 2014 Ho un grave problema e vi scrivo dal cellulare. Poco fa blazerskytroller mi ha inviato una torta ai cristalli liquidi e io ho dato un morso per assaggiarla, però ora lo schermo del mio pc non si accende più! Non solo dov'è il buco, ma da tutte le parti rimane nero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 17, 2014 credevo fosse un topic serio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 17, 2014 FALCON EAT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Agosto 17, 2014 Spero ti si rompa seriamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Agosto 17, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 17, 2014 Prova a mangiare un'altra fetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 17, 2014 Ha la faccia rivolta dalla parte sbagliata. #swaggae Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Agosto 17, 2014 Ha la faccia rivolta dalla parte sbagliata. #swaggae Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 17, 2014 Ha la faccia rivolta dalla parte sbagliata. #swaggae Bello come il sole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 17, 2014 Prova a mangiare un'altra fetta Le ho finite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti