Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest BlazerSkywalker49

Eventi strani in multiplayer

Recommended Posts

Guest BlazerSkywalker49

Qui raccontiamo eventi strani che vi sono successi in multiplayer!

Comincio io:

Ho creato una fazione su un server,e una brava persona (che ho invitato) aveva fatto una casa,e allora l'abbiamo presa come home...

Arrivato un certo punto questo qui voleva griffare insieme ad un suo amico la nostra fazione ally e mi ha minacciato di farmi uscire dalla fazione (anche se sono capo....) ed eravamo 4vs1 (lui ) lo abbiamo ucciso e non si arrendeva mai e quindi ci siamo trovati con tantissime kill LOL

e a voi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un server ai tempi della 1.6 stavamo in un isola dei funghi, avevamo fatto un tunnel verso le terre del sud e abbiamo portato millemila cavalli nell'isola. Perché con i cavalli in un'isola ci facevamo tanto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ricordo di aver killato 3 tizi che mi avevano invaso la home solo armato in ferro e con una spada di ferro. Sono morti perché sfruttavo le salite e le discese (li ho fatti cadere :asd:)
E mi ricordo ancora di quando un babbo ci invase senza arrendersi, e io lo killavo tremila volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando nella mia base , fatta nel mio primissimo server , quando ero ancora craccato (era stramimetizzata dentro una montagna , la montagna non è mai stata modificata, solo l'interno) è stata fatta completamente saltare in aria (buco enorme) perchè un pezzente accettava TP a caso. Il bello è che poi si incazzava se griffavano... Che pezzente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un server ai tempi della 1.6 stavamo in un isola dei funghi, avevamo fatto un tunnel verso le terre del sud e abbiamo portato millemila cavalli nell'isola. Perché con i cavalli in un'isola ci facevamo tanto!

Poi io li ho uccisi tutti ed è partita la caccia all'uomo :asd:

Che poi per costruire quel tunnel fu un'impresa,usciva acqua ovunque.E c'era Edgar che dava fuoco agli scavatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui raccontiamo eventi strani che vi sono successi in multiplayer!

Comincio io:

Ho creato una fazione su un server,e una brava persona (che ho invitato) aveva fatto una casa,e allora l'abbiamo presa come home...

Arrivato un certo punto questo qui voleva griffare insieme ad un suo amico la nostra fazione ally e mi ha minacciato di farmi uscire dalla fazione (anche se sono capo....) ed eravamo 4vs1 (lui ) lo abbiamo ucciso e non si arrendeva mai e quindi ci siamo trovati con tantissime kill LOL

e a voi?

E lo giudichi strano? chiedi al moderatore della pagina facebook...ci è successo ieri...e anche altre volte in passato...i BM sono ovunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa più divertente è quando io e blazer ci siamo menati "fino all'ultimo sangue" avendo tutti e due un armor in ferro e... dei mega pugnazzi! :asd:

E lo giudichi strano? chiedi al moderatore della pagina facebook...ci è successo ieri...e anche altre volte in passato...i BM sono ovunque

Ma poi ci vuole un solo pro111 per farli fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi io li ho uccisi tutti ed è partita la caccia all'uomo :asd:

Che poi per costruire quel tunnel fu un'impresa,usciva acqua ovunque.E c'era Edgar che dava fuoco agli scavatori. 

Eeeeh, quando la mia connessione a internet era perlomeno decente... bei tempi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io e il mio amico non sapevamo ancora dell'esistenza dei silverfish; un giorno nel nostro server decidemmo di lastricare le strade del nostro villaggetto con pietra presa tramite cheat (non lo facevamo quasi mai, giocavamo vanilla puro). Per sbaglio prendemmo la pietra uovo di silverfish.

La battaglia durò tre giorni e tre notti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su una mini isola dove mi ero stabilito un giorno torno dopo un lungo viaggio in mare e trovo un possente e bellissimo cavallo bianco. Purtroppo data la sua inutilità fu ucciso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io e il mio amico non sapevamo ancora dell'esistenza dei silverfish; un giorno nel nostro server decidemmo di lastricare le strade del nostro villaggetto con pietra presa tramite cheat (non lo facevamo quasi mai, giocavamo vanilla puro). Per sbaglio prendemmo la pietra uovo di silverfish.
La battaglia durò tre giorni e tre notti.

D:
Ma, tutto sommato, deve esser stata di una difficoltà minima combattere dei silverfish... Ma quanti blocchi di uova avete messo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D:
Ma, tutto sommato, deve esser stata di una difficoltà minima combattere dei silverfish... Ma quanti blocchi di uova avete messo?

Fu più che altro la sorpresa: eravamo inesperti ancora del gioco e per qualche attimo ho pensato anche a una mod/hacker :asd:
P.s.
Ci avevamo costruito le strade con quei blocchi, qualche stock direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era tarda notte... Ero in un server semi towny nella mia casa separata dal resto del mondo... Tutto tranquillo... Server vuoto... io che me ne stavo in casa mia... Quando a un certo punto qualcuno , con il nome Saymansay , ha iniziato a scrivere frasi random... "Dove ti trovi?" , "Sei qui?" "è questo il posto?" "Sei lezzo?" "Suino!" "Eddai la legna!" " Socomono a tre suoni" "Se nella strada troverai , nel viale morirai". Guardai subito dopo la lista giocatori: Vuota. Non sentii più lui scrivere per 10 minuti; Pensavo fosse uno degli admin del server che conoscevo, che , dopo aver cambiato nome (Forse per scherzare),  come altre volte , approffidando della mancanza di utenti , veniva la notte per settare nuovi plugin. Pensavo fosse uscito  dato che non scriveva più niente. Tutt'un tratto però... "Saymansay has requested to teleport to you". Non sapevo cosa fare. Non volevo farlo. Ma ero troppo curioso. "/tp accept". Non sono più entrato in un server di minecraft da allora.Era lui.

[Spoiler]QQ10PpJ.png [/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo stare...

Mi sta salendo il nazzismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Era tarda notte... Ero in un server semi towny nella mia casa separata dal resto del mondo... Tutto tranquillo... Server vuoto... io che me ne stavo in casa mia... Quando a un certo punto qualcuno , con il nome Saymansay , ha iniziato a scrivere frasi random... "Dove ti trovi?" , "Sei qui?" "è questo il posto?" "Sei lezzo?" "Suino!" "Eddai la legna!" " Socomono a tre suoni" "Se nella strada troverai , nel viale morirai". Guardai subito dopo la lista giocatori: Vuota. Non sentii più lui scrivere per 10 minuti; Pensavo fosse uno degli admin del server che conoscevo, che , dopo aver cambiato nome (Forse per scherzare), come altre volte , approffidando della mancanza di utenti , veniva la notte per settare nuovi plugin. Pensavo fosse uscito dato che non scriveva più niente. Tutt'un tratto però... "Saymansay has requested to teleport to you". Non sapevo cosa fare. Non volevo farlo. Ma ero troppo curioso. "/tp accept". Non sono più entrato in un server di minecraft da allora.Era lui.
[Spoiler]QQ10PpJ.png [/spoiler]

Pony horror!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fu più che altro la sorpresa: eravamo inesperti ancora del gioco e per qualche attimo ho pensato anche a una mod/hacker :asd:
P.s.
Ci avevamo costruito le strade con quei blocchi, qualche stock direi

D: 64 silverfish solo per voooi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Primo aprile 2012: su The Lost Lands ero assistente nella città di Humine, in un periodo in cui l'utenza cominciava a scemare e c'era stata qualche diatriba coi governanti. Ad un tratto lancio /t withdraw 70000, lasciando qualche centesimo in cassa: segue un "non morite che la città fallisce!". Io esco dalla città. Alla fine, preso dal rimorso, rientro, restituisco il maltolto e fuggo via a Thoringrad.

Non so quante volte l'ho raccontato :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.