Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pietro99

Cerco host buono e conveniente

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

io ed alcuni miei amici stiamo creando un server Minecraft. Diciamo che lo spawn e i plugins nel complesso sono già pronti e ben settati, possiamo dire che il lavoro è all'80% mancano gli ultimi dettagli, miglioramenti e qualche accorgimento finale.

Ora è il momento di passare ad una delle parti più importanti del fondare un server: scegliere l'host giusto.

Noi stiamo cercando un hosting, innanzitutto italiano, a prezzi convenienti (e sottolineo "convenienti" che non vuol dire prezzi "stracciati") e che offra affidabilità e sicurezza. Inoltre se è possibile che includa nel prezzo e/o con un piccolo supplemento un spazio web dato che vogliamo fare le cose bene e in grande.

Dunque riepilogando il tutto, ecco quello che cerco:

Host italiano;

Prezzo conveniente;

Sicuro e affidabile;

Spazio web incluso nel prezzo e/o con un piccolo supplemento.

Spero che mi possiate dare una mano consigliandomi qualcosa nei commenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

io ed alcuni miei amici stiamo creando un server Minecraft. Diciamo che lo spawn e i plugins nel complesso sono già pronti e ben settati, possiamo dire che il lavoro è all'80% mancano gli ultimi dettagli, miglioramenti e qualche accorgimento finale.

Ora è il momento di passare ad una delle parti più importanti del fondare un server: scegliere l'host giusto.

Noi stiamo cercando un hosting, innanzitutto italiano, a prezzi convenienti (e sottolineo "convenienti" che non vuol dire prezzi "stracciati") e che offra affidabilità e sicurezza. Inoltre se è possibile che includa nel prezzo e/o con un piccolo supplemento un spazio web dato che vogliamo fare le cose bene e in grande.

Dunque riepilogando il tutto, ecco quello che cerco:

Host italiano;

Prezzo conveniente;

Sicuro e affidabile;

Spazio web incluso nel prezzo e/o con un piccolo supplemento.

Spero che mi possiate dare una mano consigliandomi qualcosa nei commenti.

Ma perchè proprio italiano? Comunque ti avrei consigliato fluctis se vuoi una cosa semplice e veloce e ovh se vuoi una cosa completa, di qualità ma soprattutto molto complessa e difficile da utilizzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè proprio italiano? Comunque ti avrei consigliato fluctis se vuoi una cosa semplice e veloce e ovh se vuoi una cosa completa, di qualità ma soprattutto molto complessa e difficile da utilizzare

Italiano per poter segnalare subito e capirci con velocità, comunque tutti i consigli sono apprezzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiano per poter segnalare subito e capirci con velocità, comunque tutti i consigli sono apprezzati.

GameHosting  :asd: esiste solo quello praticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GameHosting  :asd: esiste solo quello praticamente.

L'abbiamo già usato per un nostro server in passato e ho anche il Founder Raffaello su Skype, ma il servizio clienti è praticamente inesistente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'abbiamo già usato per un nostro server in passato e ho anche il Founder Raffaello su Skype, ma il servizio clienti è praticamente inesistente.

Allora non cercare un servizio Italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non cercare un servizio Italiano.

Grazie dei tuoi consigli, credo che parlerò con gli altri membri del team d'amministrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GameHosting  :asd: esiste solo quello praticamente.


Ti prego no.....
Host buono economico in italia? Hosta il server sul tuo pc ... il rapporto qualità/prezzo è eccezionale!

Comunque io ho appena preso un VPS su OVH e per 1gb ho pagato quello che su altri host normalmente paghi per 250mb (ram)..... boh per ora il servizio mi sembra buono considerando il prezzo, provalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti prego no.....
Host buono economico in italia? Hosta il server sul tuo pc ... il rapporto qualità/prezzo è eccezionale!

Comunque io ho appena preso un VPS su OVH e per 1gb ho pagato quello che su altri host normalmente paghi per 250mb (ram)..... boh per ora il servizio mi sembra buono considerando il prezzo, provalo

Lui vuole assistenza veloce e in Italiano, ovh non sa niente di minecraft, non è veloce e non è in Italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gamehosting è una società di incapaci, un'esperienza di un mese e subito siamo passato ad un hosting privato EliteHosting (di cui il capo è il fondatore del server GhostWar) non era il massimo, ma meglio di Gamhosting lo era.

Comunque credo che visto gli aggiornamenti che ha apportato star1no a EliteHosting prenderemo quello. Grazie a tutti del vostro supporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra gli aggiornamenti é inclusa la partita iva?

Ho appena scoperto che offrono ora solo hosting per siti web e hanno cambiato nome DreamDay Hosting

Comunque la partita iva è inclusa.

Dovrò cercare nuovamente un nuovo host su cui puntare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Definisci partita IVA inclusa...

Ti ho detto che l'IVA è inclusa nel prezzo. Per esempio 1 mese di web hosting costa 1.50 € iva inclusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita IVA ≠ IVA inclusa...

Ah ok, ho capito cosa vuoi dire. Non so se abbia aperto una partita IVA. Comunque essendo una società a tutti gli effetti penso di sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei di evitare queste cose piccole/private italiane. Continuo a consigliarti fluctis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italia? Ahah, magari qualche pizza buona la trovi.

Per quanto riguarda gli hosting bisogna cercare in giro per l'Europa, pochi ms in più su Minecraft non si percepiscono, non è un fps dove il proiettile dev'essere perfettamente nei tempi onde evitare di mancare l'avversario. Hai saltato una caratteristica importante: cercate qualcosa a slot con il pannellino e la pappa pronta o mettere mano ad un vps non vi dispiace?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, 
Se dovesse essere ancora in cerca di hosting, le consiglio di acquistare presso il nostro:

www.minecrafthosting.ch

Offriamo un eccellente servizio clienti in tre lingue diverse ( inglese, tedesco ed italiano ).

Inoltre un server da 1GB viene a costare 2€.
Come pannello gestionale abbiamo, uno dei più diffusi, multicraft.
Per provare un nostro servizio, oppure direttamente acquistarlo, non esiti a contattarci presso la nostra mail:
 
 
Buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti quello che mi hanno aiutato, abbiamo optato per un host straniero. E' un rivenditore OVH, con prezzi buoni e offre sito web con piccolo supplemento, parlo di GGServers.

Per quello che mi riguarda potete chiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.