Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gi¤rgiⓞGJ

HistoryCreeper: Storia dell'Umanità.

Recommended Posts

Salve ragazzi. Diverse settimane fa ho lasciato un progetto, intitolato:"HistoryCreeper". La custom narra tutta la storia dell'Umanità a partire dai Greci. La custom è rimasta incompleta, infatti è rimasta nella storia dei Babilonesi. Ora mi  chiedo: Sareste interessati a una custom così? Con la rivoluzione Francese, Risorgimento italiano, 1 e 2 guerra mondiale, ecc? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fatta bene sarebbe davvero, davvero fantastica! Ti prego falla che non vedo l'ora di provarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensi di farla bene, continuala assolutamente!

Sarebbe originale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fatta bene sì, ma questa roba avrà bisogno di un team per farla come si deve, non credere che sia una cagata fare custom del genere, eh.

Lo si, infatti ho deciso di farla e  credo che avrò bisogno di una piccola squadra di 3-4 persone. Fino ad ora sto creando la texture pack per la mappa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo si, infatti ho deciso di farla e  credo che avrò bisogno di una piccola squadra di 3-4 persone. Fino ad ora sto creando la texture pack per la mappa.

Ottimo, devi essere abile con la texture in modo che rispecchi lo stile di un po tutti le epoche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, devi essere abile con la texture in modo che rispecchi lo stile di un po tutti le epoche.

Infatti. Per me, la creazione della texture sarà una delle parti più difficili. Ma per una buona custom, c'è bisogno di questo e molto altro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti. Per me, la creazione della texture sarà una delle parti più difficili. Ma per una buona custom, c'è bisogno di questo e molto altro!

Cerca di trovare un team di ottimi costruttori e che possa suggerire al meglio per migliorare la mappa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca di trovare un team di ottimi costruttori e che possa suggerire al meglio per migliorare la mappa.

Ho sempre lavorato da solo... per dei vari motivi. Molti che ho conosciuto hanno fott***uto tutto, quindi non mi fido quasi di nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre lavorato da solo... per dei vari motivi. Molti che ho conosciuto hanno fott***uto tutto, quindi non mi fido quasi di nessuno.

Però per questa mappa serve un team di persone serie e che, come hai detto tu, non ti fott**** tutto. Non posso che augurarti buona fortuna per il tuo bel progetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però per questa mappa serve un team di persone serie e che, come hai detto tu, non ti fott**** tutto. Non posso che augurarti buona fortuna per il tuo bel progetto!

Grazie, ora posto alcuni screenshot della texture. A proposito, vuoi far parte tu del team? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Pietro99.

Pure se si sa come si dice "chi fa da se fa per tre".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Pietro99.

Pure se si sa come si dice "chi fa da se fa per tre".

Penso sia dura da solo questa custom map, insomma stiamo parlando di epoche storiche, ogni epoca dovrà essere qualcosa di epico (scusate il gioco di parole) e serve un buon team alle spalle oltre che un ottimo leader.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia dura da solo questa custom map, insomma stiamo parlando di epoche storiche, ogni epoca dovrà essere qualcosa di epico e serve un buon team alle spalle oltre che un ottimo leader.

Poi devo anche vedere come creare un server. Ci riesco, però se lo faccio giocheremo in un mondo vuoto con hamachi.

ecco un screenshot

http://it.tinypic.com/view.php?pic=20a2rlh&s=8#.U_TvSvl_tS0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi devo anche vedere come creare un server. Ci riesco, però se lo faccio giocheremo in un mondo vuoto con hamachi.

ecco un screenshot

Figo il manichino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E l'unione fa la forza... :perp:  :perp:

Ci sono tanti di quei proverbi che si contraddicono ahahaha

ecco un screenshot

Che figata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figo il manichino!

Bello vero? La texture sta venendo bene, è la mia prima volta :D

Ecco un'altro screenshot

[IMG]http://it.tinypic.com/r/23ho9yg/8[/IMG]

Ho fatto pure un fucile e gli zombie

view.php?pic=i3th5z&s=8#.U_T1qPl_tS0

(se non si vede, andate qui http://it.tinypic.com/view.php?pic=i3th5z&s=8#.U_T1qPl_tS0 )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro per il momento. Vorrei tanto darti una mano, ma non posso dato che ho un server da completare, che peccato! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro per il momento. Vorrei tanto darti una mano, ma non posso dato che ho un server da completare, che peccato! 

Grazie!  :pwnd:  Credo che nella custom metterò il tuo nome... per ringraziamento, però devi darmi l'Ok. :D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!  :pwnd:  Credo che nella custom metterò il tuo nome... per ringraziamento, però devi darmi l'Ok. :D 

Va benissimo, certo che hai la mia autorizzazione! Se ti posso essere d'aiuto per qualche consiglio te lo darò senza dubbio.  :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va benissimo, certo che hai la mia autorizzazione! Se ti posso essere d'aiuto per qualche consiglio te lo darò senza dubbio.  :pwnd:

Ok, quando avrò bisogno di aiuto, ti chiamerò ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, quando avrò bisogno di aiuto, ti chiamerò ;)

Sempre a disposizione per consigliare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.