Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gi¤rgiⓞGJ

HistoryCreeper: Storia dell'Umanità.

Recommended Posts

Stai costruendo roma senza di meee

Inviato dal mio reattore nucleare.

Quando cerco di creare il server mi dice:"Java non è riconosciuto come comando interno o esterno"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[emoji20]

lo so, mi dispiace pure a me. Prometto che ti farò un regalo, nella custom.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se qualcuno sa come risolvere,la mappa potrebbe uscire prima

Ho creato sul forum un topic dove chiedo chi lo sa risolvere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco tutte le tue risposte racchiuse in uno spoiler (ps. non mi fa quote\risposta!D: Ps.2 Chi spoilera sarà decapitato u.u)
[spoiler]Secondo voi, a partire dalla Grecia, fino ad arrivare alla guerra in gaza ( se ora non scoppia un'altra guerra o evento storico), quando durerà? Ecco, ora scrivo TUTTO quello che metterò (WIP)
-Guerra di troia-Le 3 guerre puniche-Guerra britannica (roma)-Guerra contro i galli- Caduta dell'impero romano-Carlo Magno-Federico Barbarossa-Guerra dei 100 anni-Scoperta dell'America-guerre in america-Guerra dei 30'anni-Rivoluzione Olandese-Rivoluzione Americana-Rivoluzione Francese-Napoleone-Waterloo-Esilio di Napoleone-Indipendenze delle colonie sudamericane-Risorgimento Italiano (*-*) 1 e 2 guerra mondiale. Molto Probabilmente ci saranno ALTRE guerre e eventi storici, come il primo passo sulla luna che ora lo metto.Poi, con le skin ce la faccio. Non vi dovete preoccupare di queste cose con la texture.[/spoiler]

L'Idea è MIA NON ho copiato da nessuno. Se scopro che qualcuno copia qualcosa, verrà segnalato.

Sono troppe, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono troppe, secondo me.

Troppe guerre? :( la colpa è dell'essere umano, io costruisco la sua , o meglio, la nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh secondo me se la storia di questa custom map tratta proprio della nostra storia, si DEVONO mettere tutte queste cose, sennò che storia è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh secondo me se la storia di questa custom map tratta proprio della nostra storia, si DEVONO mettere tutte queste cose, sennò che storia è?

Rispetto. :sisi:  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti.

Aggiornamenti!! :-)
Ecco a voi Ghast (dopo averlo visto, sicuramente dirai :"Ca**o, mo la mappa viene bene)  http://it.tinypic.com/view.php?pic=20h0su8&s=8#.U_d1Cfl_tS0
E Blaze... (Soldato con jetpack e lanciamissili) http://it.tinypic.com/view.php?pic=w9bpty&s=8#.U_d1Ivl_tS0

Fantastico, perfetto, non ho parole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annuncio importante! :(  :frown:  :unsure:

Ciao ragazzi. Questo annuncio è totalmente negativo... spero che mi credete man mano che inizierete a leggere... 

La Custom Map non uscirà. Purtroppo, il mondo non va più (non chiedetemi perchè , perchè sinceramene non lo so nemmeno io) ho provato in tutti i modi di aggiustarla, ma niente da fare. Mi dispiace tantissimo sia per la mappa non finita, sia per voi, che avete creduto in me . Mi discipiace e , credetemi, sto piangendo. Ora, probabilmente, non mi crederete e starete incazzati neri e lo posso capire, anche io sto incazzato con il computer e me stesso, che non ho mantenuto la parola data. Bhe, per farvi vedere che NON sto scherzando farò due cose:1 Pubblico la texture pack finita per chi la vuole. Chi vuole vedere gli aggiornamenti fatti man mano nel tempo.

2- Farò la custom  che avevo in mente dopo aver finito questa. Prometto, giuro che vi farò un grandissimo ringraziamento nella custom map che farò. Bhe... grazie ancora.., (p.s. posto anche il download della mappa non finita, magari funziona con voi...)

Un grazie speciale a Pietro99 Per la collaborazione della texture pack

Un grazie speciale a EmmeEmmeKey che voleva darmi una mano nella costruzione della custom...

Un grazie invece, a TUTTI quelli che hanno scritto dandomi supporto. Grazie ragazzi..

Texture (icompleta) http://www.mediafire.com/download/aip4egsw7g2urnk/HistoryCreeper+texture.zip

Mappa... (non è sicuro all 100% che andrà, è solo per chi vuole vedere i progressi e le città) http://www.mediafire.com/download/rc3s45kl15ml1mc/HistoryCreeper.zip

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[emoji30]

Mi dispiace emme. Sto piangendo. comunque, potremo pure iniziare quel progetto. Che ne dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooo, ma come non uscirà più? T_T una delle RARISSIME volte dove finalmente aspettavo una bellissima mappa italiana... e ora scopro che non uscirà più....Peccato D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fai partire un server per la 1.8 release 1 magari cominciamo il progetto

Perforza su uno snapshot? Vorrei farlo partire su una versione ufficiale... qualsiasi

Noooo, ma come non uscirà più? T_T una delle RARISSIME volte dove finalmente aspettavo una bellissima mappa italiana... e ora scopro che non uscirà più....Peccato D:

Lo so... mi dispiace. Ora vorrei fare san andreas completa. Se vuoi, puoi unirti a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ma non posso :/ al momento sto lavorando anche io ad una Adventure map :/ sorry, in bocca al lupo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ma non posso :/ al momento sto lavorando anche io ad una Adventure map :/ sorry, in bocca al lupo!

Grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Nooooo

ti prego rifalla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.