Kaos 1233 Inviato Agosto 20, 2014 Ed eccoci qua con un nuovo bando, questa volta per la sezione Aiuti e Questioni Tecniche, basterà infatti inviarmi un MP indicando i seguenti punti: - Età. - Da quanto conosci minecraft? Giochi tuttora e quanto? - Usi TeamSpeak o simili? - Perchè vorresti essere moderatore? - Esperienze simili. - Tempo da poter dedicare. Faccio presente che non ci sarà nessuna risposta via MP e che se nessun candidato sarà ritenuto adatto a tale ruolo non sarà selezionato nessuno. Termine candidature: 27/08 - 23:59. Edit: Il vincitore di questo bando è: [member='Flegyas'], congratulazioni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 20, 2014 Ed eccoci qua con un nuovo bando, questa volta per la sezione Screenshot e Video ...screenshot e video Che vinca il migliore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Agosto 20, 2014 ...screenshot e video Che vinca il migliore! Ahah, scarico il bidone a flegyas che mi mette fretta su ts essendo informato del bando ed essendo ansioso perchè gli interessa, sto ancora ridendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flegyas 181 Inviato Agosto 20, 2014 Ahah, scarico il bidone a flegyas che mi mette fretta su ts essendo informato del bando ed essendo ansioso perchè gli interessa, sto ancora ridendo. Io intanto ti ho fatto correggere tutto il resto, poi ti ho anche detto "ma li fai con il copia-incolla?" e tu "Sì" che vuoi? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Agosto 20, 2014 ç_ç già mi vogliono sostituire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Agosto 20, 2014 Lo ammetto, in realtà era un complotto contro Animalesco, per sostituirlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 20, 2014 Lo ammetto, in realtà era un complotto contro Animalesco, per sostituirlo. In realta dovete complottare contro miluro E mo che ci siamo #Flegyas4mod Scusa [member=Kaos],all'altro topic del bando mod avevi messo Da quanto conosci minecraft? Giochi tutt'ora e quanto? o una cosa del genere invece ora hai messo Da quanto conosci minecraft? Giochi tuttora e quanto? tutt'ora/tuttora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Agosto 20, 2014 In realta dovete complottare contro miluro E mo che ci siamo #Flegyas4mod Scusa [member=Kaos],all'altro topic del bando mod avevi messo Da quanto conosci minecraft? Giochi tutt'ora e quanto? o una cosa del genere invece ora hai messo Da quanto conosci minecraft? Giochi tuttora e quanto? tutt'ora/tuttora Sono questi i problemi della vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flegyas 181 Inviato Agosto 20, 2014 Sono questi i problemi della vita. Lo so, io gliel'ho detto di mettere anche la maiuscola a Minecraft ma non mi ha ascoltato :pioggiapeo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Agosto 20, 2014 In realta dovete complottare contro miluro E mo che ci siamo #Flegyas4mod Scusa [member=Kaos],all'altro topic del bando mod avevi messo Da quanto conosci minecraft? Giochi tutt'ora e quanto? o una cosa del genere invece ora hai messo Da quanto conosci minecraft? Giochi tuttora e quanto? tutt'ora/tuttora Correzioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 20, 2014 Ho mandato anche io un messaggio. #Apocalypse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Agosto 20, 2014 In realta dovete complottare contro miluro E mo che ci siamo #Flegyas4mod Scusa [member=Kaos],all'altro topic del bando mod avevi messo Da quanto conosci minecraft? Giochi tutt'ora e quanto? o una cosa del genere invece ora hai messo Da quanto conosci minecraft? Giochi tuttora e quanto? tutt'ora/tuttora Non modificatemi gli Hashtag... #Pedro4Mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Agosto 20, 2014 #pedro4mod help Africa pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Agosto 21, 2014 Buona fortuna a tutti i partecipanti ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Agosto 21, 2014 Buona fortuna a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Agosto 21, 2014 Buona fortuna a tutti i partecipanti ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 21, 2014 Mi chiedo quanti utenti buoni siano rimasti per questo bando, spero vivamente che si proponga qualcun'altro oltre quelli che hanno postato in questo topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 21, 2014 Buona fortuna! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Agosto 21, 2014 Mi chiedo quanti utenti buoni siano rimasti per questo bando, spero vivamente che si proponga qualcun'altro oltre quelli che hanno postato in questo topic. Il piano si sta compiendo. Hail Hydra. Comunque buona fortuna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Agosto 21, 2014 In questo topic si possono scrivere messaggi a caso per diventare miner pro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 21, 2014 In questo topic si possono scrivere messaggi a caso per diventare miner pro? Certo, ho appena parlato con Kaos e Guru e mi hanno detto che si può. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Agosto 21, 2014 Certo, ho appena parlato con Kaos e Guru e mi hanno detto che si può. Ok perfetto...buona fortuna ai partecipanti... (me sopratutto) #Pedro4Mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 21, 2014 Vogliamo pedro mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 21, 2014 Forse intendevi SuperMod Admin* Basta floddare dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 21, 2014 Forse intendevi SuperMod forse intendevo quello che intendevo //basta ot, non warnatemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti