GreySlime 353 Inviato Agosto 21, 2014 Mi ha aggiunto prima sto tipo (per spammarmi il proprio canale youtube e per farmi entrare nei suoi fan clubs cercando di convincermi che ci ero già dentro e ne sono uscito per sbaglio e robe del genere) chatlog: giovedì 21 agosto 2014 17:08 - GreySlime: hello? 17:08 - GreySlime: how can i help? 17:09 - Anderson ℱℑ RayMas [iPN]: ciao, ho visto che eri in uno dei gruppi che ho fondato, e ti ho invitato nel gruppo nuovo ;) benvenuto (non chiedermi quale gruppo, xche ne ho creati diversi... ) 17:09 - GreySlime: mi hai invitato dove? 17:09 - GreySlime: a me non sono arrivati inviti 17:09 - Anderson ℱℑ RayMas [iPN]: prova ora 17:09 - GreySlime: a 17:09 - GreySlime: everquest 17:09 - Anderson ℱℑ RayMas [iPN]: e IPN 17:10 - GreySlime: era un gioco vecchio dlla play 2 mi pare 17:10 - GreySlime: mai provato in vita 17:10 - GreySlime: ipn 17:10 - GreySlime: oddio cos'è mlg italia 17:10 - Anderson ℱℑ RayMas [iPN]: si ma guarda il nuovo--> https://www.youtube.com/watch?v=pE06NHhVutE 17:10 - GreySlime: ma cos'è spammate canali youtube a cazzo? 17:11 - GreySlime: uh 17:11 - Anderson ℱℑ RayMas [iPN]: dimmi qualcosa di sensato che ti sto per cancellare. e guarda il mio profilo prima di parlare 17:11 - GreySlime: si direi proprio di si 17:11 - GreySlime: wat 17:11 - GreySlime: tu mi aggiungi 17:11 - GreySlime: e mi scrivi cosi 17:11 - GreySlime: 17:09 - Anderson ℱℑ RayMas [iPN]: ciao, ho visto che eri in uno dei gruppi che ho fondato, e ti ho invitato nel gruppo nuovo ;) benvenuto (non chiedermi quale gruppo, xche ne ho creati diversi... ) 17:11 - GreySlime: cosa dovrei dire 17:11 - Anderson ℱℑ RayMas [iPN]: appunto 17:11 - Anderson ℱℑ RayMas [iPN]: imbecille 17:11 - GreySlime: ahah 17:11 - Anderson ℱℑ RayMas [iPN]: eri in uno dei miei gruppi 17:11 - Anderson ℱℑ RayMas [iPN]: fuck noob 17:12 - GreySlime: ma se non ero in nessun gruppo 17:12 - GreySlime: fuck noob? 17:12 - Anderson ℱℑ RayMas [iPN] è attualmente Offline. 17:12 - Anderson ℱℑ RayMas [iPN] è attualmente offline. Riceverà il tuo messaggio la prossima volta che effettuerà l'accesso. 17:12 - GreySlime: bello vi invito a bloccare questi tipi se vi aggiungono altrimenti vi ritoreverete il profilo di steam ridotto come il mio http://steamcommunity.com/profiles/76561198083840518/ notate i commenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Agosto 21, 2014 Non ho capito , eri un gruppo in cui era dentro anche lui ed ha iniziato a spammarti roba o non eri nemmeno in nessuno dei gruppi di cui parlavi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mimewin 163 Inviato Agosto 21, 2014 Idem, mi ha cancellato subito dopo dandomi dell' asociale solo perchè gli ho chiesto "Ci conosciamo?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Agosto 21, 2014 Non ho capito , eri un gruppo in cui era dentro anche lui ed ha iniziato a spammarti roba o non eri nemmeno in nessuno dei gruppi di cui parlavi? non l'ho mai visto prima, mi ha aggiunto e mi ha scritto ste robe... e poi mi ha decorato il profilo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Agosto 21, 2014 non l'ho mai visto prima, mi ha aggiunto e mi ha scritto ste robe... e poi mi ha decorato il profilo Spero almeno tu gli abbia detto un semplice ma gentile "Grazie" Comunque sembra simpatico... Mi sa che lo aggiungerò tra gli amici Idem, mi ha cancellato subito dopo dandomi dell' asociale solo perchè gli ho chiesto "Ci conosciamo?" Con certe persone , diciamo "speciali" che meriterebbero tanti bei dolcetti agli antipsicotici , ci vuole un certo tatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Agosto 21, 2014 Ma come fa ad esistere gente così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koa00 44 Inviato Agosto 21, 2014 Ma lol, mi é arrivata anche a me, solo io sono furbo e rifiuto ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 21, 2014 Ma chi è sto sfigato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RipperLΨ≅ 28 Inviato Agosto 21, 2014 Idem, mi ha cancellato subito dopo dandomi dell' asociale solo perchè gli ho chiesto "Ci conosciamo?" Wat? Sfigato :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 21, 2014 Attivare protocollo anti-sfigato-steam-yolo-yolo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RipperLΨ≅ 28 Inviato Agosto 21, 2014 Attivare protocollo anti-sfigato-steam-yolo-yolo! Lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 21, 2014 Ahahahah, pure a me. Facciamo segnalazione di massa? Io segnalo sicuramente. Si! Come ti chiami su steam? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Agosto 21, 2014 Ahahahah, pure a me. Facciamo segnalazione di massa? Io segnalo sicuramente. Anch'io ho ricevuto la richiesta d'amicizia, ovviamente non ho accettato ma per altri motivi :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Agosto 21, 2014 Mi sono unito al gruppo , spero di ricevere la richiesta entro 10 minuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Agosto 21, 2014 Ma lol ahahah Ha seri problemi questo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 21, 2014 HAHAHAHAHH ce gente strana in giro...vorrei che mi mandasse l'amicizia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Agosto 21, 2014 Ma se uno non è fra i tuoi amici può commentarti il profilo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 21, 2014 L'ha mandata anche a me, ma dopo che l'ho accettato non si è fatto sentire. L'ho rimosso ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 21, 2014 Io gli ho richiesto l'amicizia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti