Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
UNNOMINATED

Problema con versione snapshot ultima versione 14w34d

Domanda

Arisalve a chi puo salvarmi. Avevo un mondo con la version 1.7.9. Cambio con ultima versione e mi spariscono degli oggetti: quadri piazzati per casa, tappeti, il lupo ammaestrato non si alza più con il tasto destro, le mappe appese nel portaoggetti sparite. Sono apparsi nuovi materiali tipo la dionite ma non capisco che mi succese. Trovo le mie pecore in giro per il ranch. Aiutatemi vi prego grazie mille!!!!!!

P.S. HO RICAMBIATO VERSIONE E HO PERSO TUTTI GLI OGGETTI SIA IN MANO CHE NELLA CASSA.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Confermo solamente che passare da una snapshot della 1.8 a una 1.7.x o inferiore fa scomparire ogni oggetto dalle casse. Consiglio di fare sempre una copia del salvataggio prima di provare le snapshot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Saranno versioni test per qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è scritto che gli snapshot possono corrompere i mondi quindi si consiglia sempre di fare una copia dei salvataggi, quelli della Mojang lo scrivono grande quando una casa ad ogni news riguardante uno snapshot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo solamente che passare da una snapshot della 1.8 a una 1.7.x o inferiore fa scomparire ogni oggetto dalle casse. Consiglio di fare sempre una copia del salvataggio prima di provare le snapshot.

Grazie mille gentilissimo

Essendo che hanno cambiato gli id degli item (correggetemi se sbaglio), fare un downgrade dallo snapshot alla versione precedente stabile ti ha causato uno sminchiamento di tutti gli oggetti nelle casse e negli item frame.

Ti linko anche un video di un tizio che ha fatto quello che hai fatto te per errore.

[media]http://youtu.be/jMZK3kgb_Ek?t=17m50s[/media]

EDIT: clicca sul link, il forum non supporta i video che partono da un certo minuto.

Infatti è vero che i nomi di alcune cose sono cambiati, e anche che quando riapro il mondo mi trovo due pecore fuori dal recinto che è alto tre blocchi!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.