Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Se sapete usare Commandblock e Scoreboard entrate :)
Domandato da
Deleo
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Salve a tutti. Sto cercando di fare qualcosa di diverso in uno dei miei server. Inanzitutto essendo un server pvp ho bloccato la barra della fame in modo che non cresca né diminuisca e l'ho riutilizzata per i miei scopi. Mi spiego meglio:
ho scaricato un plugin che mi permette di settare la fame di qualsiasi player come voglio io e insieme a determinati commandblock ho fatto in modo che in determinate condizioni (es. saltando, colpendo, subendo danni, etc..) la barra della fame (che ormai è diventata la barra dell'energia) diminuisce e col tempo si ricarica.
Tutto questo è molto carino perché ho abbinato alla stanchezza diversi buff e debuff (in caso siano eccessivamente stanchi). L'unico problema è che mi sembra un po' poco e volevo sapere se avevate qualche consiglio tecnico su come implementare nuove modalità di combattimento o nuove abilità, classi etc.
Potete consigliarmi anche qualche plugin che volendo lo modifico per "assoggettarlo" ai miei scopi :asd:
Grazie in anticipo :)
AGGIORNAMENTI (22/08/2014): ho trovato un bel plugin che vorrei però modificare internamente. Si chiama ArcadeCombat. Nella sezione BUKKIT presto inserirò il codice del plugin per chiedere una mano agli sviluppatori di plugin dato che voglio fare alcune modifiche piccole piccole :)
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti