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Saggio

Minecraft 1.8 Pre release 1 2 e 3 - L'Aggiornamento Abbondante!

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Quindi ho passato più di 300 giorni ad aspettare qualche aggiunta avventurosa e mi ritrovo con una sottospecie di silverfish, un dungeon sottomarino(che come loot ha "solo" un po' di blocchi d'oro), un pesce palla che lancia laser, la sua evoluzione e basta .-.

Ah, dimenticavo, anche delle traduzioni cambiate come "pietrame"

Si ma ti ricordo che stiamo comunque parlando di minecraft eh... non stiamo parlando di skyrim o di dark souls, ma di minecraft, cosa ti aspettavi?

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Ospite

Si ma ti ricordo che stiamo comunque parlando di minecraft eh... non stiamo parlando di skyrim o di dark souls, ma di minecraft, cosa ti aspettavi?

Ombre quadrate

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Si ma ti ricordo che stiamo comunque parlando di minecraft eh... non stiamo parlando di skyrim o di dark souls, ma di minecraft, cosa ti aspettavi?

Sì beh, hai ragione in effetti... Solo che minecraft mi gira a 60 fps, dark souls a 5

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Nuova skin del giocatore chiamata Alex?
Sostituisce l'odiatissimo e orrendo Steve o è una sorta di opzione?

Così va meglio :asd: Si,molto bene,attendevo un aggiornamento del genere,e lo adoro,molte aggiunte e il lapis è utile,finalmente...penso che passero il resto della serata a intonare l'alleluia...arrivederci e a dopodomani

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Quindi ho passato più di 300 giorni ad aspettare qualche aggiunta avventurosa e mi ritrovo con una sottospecie di silverfish, un dungeon sottomarino(che come loot ha "solo" un po' di blocchi d'oro), un pesce palla che lancia laser, la sua evoluzione e basta .-.
Ah, dimenticavo, anche delle traduzioni cambiate come "pietrame"

No.
Hai aspettato per i conigli,
Carne di pecora,
nuove pozioni,
NUOVE PORTE,
comandi fino all'infinito!
Manichini NPC che si muovono!
Stendaaardi!
Nuove staccionate!
Carne di coniglio,
Pelle di coniglio,
Nuovi easter egg,
Texture modificabili un po' più di prina (mi pare).
Bottoni da mettere ovunque,
Combinazioni,
Poi non so...
Non mi pare poco!

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No.
Hai aspettato per i conigli,
Carne di pecora,
nuove pozioni,
NUOVE PORTE,
comandi fino all'infinito!
Manichini NPC che si muovono!
Stendaaardi!
Nuove staccionate!
Carne di coniglio,
Pelle di coniglio,
Nuovi easter egg,
Texture modificabili un po' più di prina (mi pare).
Bottoni da mettere ovunque,
Combinazioni,
Poi non so...
Non mi pare poco!

Bah, Alla fin fine di tutto questo mi importa solo delle texture modificabili, dei conigli, della carne di pecora, degli stendardi, del dungeon marino(anche se il "bottino" non è un granchè) e delle pozze nuove .-.

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?

Intendeva dire che sono entità e quindi si comportano come i mob senza IA (Subiscono la gravità e vengono distrutti da spadate) :asd:

 

[spoiler]Senza IA significa che non hanno un'intelligenza artificiale e quindi sono immobili[/spoiler]

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Bah, Alla fin fine di tutto questo mi importa solo delle texture modificabili, dei conigli, della carne di pecora, degli stendardi, del dungeon marino(anche se il "bottino" non è un granchè) e delle pozze nuove .-.


Vabbeh dai, son sicuro che come da tradizione Mojang renderà complete le nuove aggiunte con i prossimi update... Per rendere speciale il Monumento Oceanico con loot diversi dal solito (ormai selle, dischi e qualche avanzo di pane stancano) devono prima aggiungere altri oggetti per cui vale la pena esplorare e rischiare, che per ora non ci sono.
Magari Dinnerbone aggiungerà i famosi oggetti con proprietà speciali ottenibili soltanto con l'esplorazione!
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Hanno reso l'enchanting qualcosa di ridicolo vabbeh

 

Ora farsi una prot IV è molto più veloce :asd:

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Guest BlazerSkywalker49

Io non ho capito la cosa del lapis all'enchant table

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Guest BlazerSkywalker49

Blazer ti fa sprecare meno livelli, quindi meno nerding in mob arena u.u

ah ma sono obbligatori

Che cagata .-.

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ah ma sono obbligatori

Che cagata .-.

È tutto uguale solo che al posto di usarti tutti i livelli necessari per sbloccare l'incantesimo, te ne usa 1, 2 o 3 in base alla casella che scegli, e oltre ai livelli dovrai usare 1, 2 o 3 lapislazzuli. Non mi pare una cagata, visto che almeno i lapislazzuli hanno un uso


è una cosa fantastica! finalmente avrà senso raccoglierli e non dovrò più andare nel nether a scavare quarzo per livellare in fretta !

Se non ricordo male, mi pare d'aver letto che ora per fare dal livello 27 al 30 ci vuole la stessa quantità d'esperienza che prima si usava per fare dallo 0 al 30

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Guest BlazerSkywalker49

 


Se non ricordo male, mi pare d'aver letto che ora per fare dal livello 27 al 30 ci vuole la stessa quantità d'esperienza che prima si usava per fare dallo 0 al 30

exp farm incoming

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È tutto uguale solo che al posto di usarti tutti i livelli necessari per sbloccare l'incantesimo, te ne usa 1, 2 o 3 in base alla casella che scegli, e oltre ai livelli dovrai usare 1, 2 o 3 lapislazzuli. Non mi pare una cagata, visto che almeno i lapislazzuli hanno un uso


Se non ricordo male, mi pare d'aver letto che ora per fare dal livello 27 al 30 ci vuole la stessa quantità d'esperienza che prima si usava per fare dallo 0 al 30

 

quindi molti più xp ? :fermosi:

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quindi molti più xp ? :fermosi:

Sì, ora per salire di livello ci vuole più esperienza rispetto a prima

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Sì, ora per salire di livello ci vuole più esperienza rispetto a prima

 

ah...ritorno a farmare quarzo... :fermofumo:

 

alla fine bastava che lasciavano il livello massimo a 50 come un tempo ahah

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Intendeva dire che sono entità e quindi si comportano come i mob senza IA (Subiscono la gravità e vengono distrutti da spadate) :asd:

 

[spoiler]Senza IA significa che non hanno un'intelligenza artificiale e quindi sono immobili[/spoiler]

AH! credevo avessero implementato funzioni aggiuntive.

 

 

 

Riguardo gli enchant, non mi dispiace il nuovo sistema, prima, per avere un'armatura di diamante incantata come si voleva, ci voleva un botto di tempo e di culo, così invece ci vuole tempo ma ci può personalizare tutto ed in tempi onesti.

Vi dirò, personalmente, credo che il top, per poter avere l'incantesimo voluto senza problemi, ma per bilanciare questa facilità, si potrebbe inserire un terzo ingrediente, diverso per ogni incantamento, da usare in gran quantità per ottenere i livelli

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Se non ricordo male, mi pare d'aver letto che ora per fare dal livello 27 al 30 ci vuole la stessa quantità d'esperienza che prima si usava per fare dallo 0 al 30

 

Non era dal 25 al 30? Aspetta che controllo sulla wiki

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Non era dal 25 al 30? Aspetta che controllo sulla wiki

Boh, ricordo poco ma mi sa che ho esagerato :asd:

 

Comunque ci vuole più esperienza per passare ai livelli successivi

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Boh, ricordo poco ma mi sa che ho esagerato :asd:

 

Comunque ci vuole più esperienza per passare ai livelli successivi

 

Allora al livello 16 si è ad un terzo della strada per il 30, al 22 si è alla metà.

 

Uccidere 165 mob  porta al livello 30

Modificato da Saggio

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Guest BlazerSkywalker49

Allora al livello 16 si è ad un terzo della strada per il 30, al 22 si è alla metà.

 

Uccidere 165 mob  porta al livello 30

pochi

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