Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

stix3293

The Stupid Word 1.5.2

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1186[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: The Stupid Word 1.5.2

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/50988-stix3293/]stix3293[/url]

[b]File Submitted[/b]: 22 ago 2014

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]

La descrizione è nella mappa.
Spero vi piaccia è la mia prima custom map.

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1186-the-stupid-word-152/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
E basta?

Metti descrizione, trama, immagini, informazioni, etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non conosco la mappa, ma se intendevi mondo, il titolo è sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai scusa raga, comunque descrizione, trama e tutto è nel mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dai scusa raga, comunque descrizione, trama e tutto è nel mondo

no, scusa una mazza, dei cinque screenshot chiesti come minimo per caricare una mappa due sono di te stesso e due sono della stessa stanza il titolo e sbagliato, e io come persona con il diritto di scegliere cosa fare, non mi sogno di scaricare una mappa a casaccio senza una descrizione accurata e con una bella trama, se vuoi i download te li meriti,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi capire che molta gente scarica una mappa perchè l'attrae la descrizione, gli screenshot ecc.. io finchè non leggo la descrizione qui non la gioco perchè non so la trama e cose riguardanti la mappa, quindi se me la scarico e mi fa schifo che senso ha? mettila qui la descrizione e le altre cose cosi almeno si capisce un pò di roba e la gente decide di giocarci o no... :sisi:  :sisi:  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trama: 5/10 Per niente originale.
Difficoltà: 4/10 Potrebbe finirla pure una marmotta... davvero. Troppo, troppo facile. Non so nemmeno perché hai detto di mettere Easy: non ho riscontrato nemmeno una battaglia, forse solo per farmi morire di fame, visto che non hai messo a disposizione nemmeno un pezzo di pane.
Lunghezza: 4/10 Cortissima... finita in 3 minuti contati.
Ambientazioni: 5/10 Hai usato il ferro e poi? 
Uso della redstone 4/10 Inesistente. 

Media dei voti precedenti (voto finale): 4.4 Non ci siamo proprio.  :patpat:

Comunque appena cominci sei in creativa e visto che i trucchi sono disabilitati non puoi nemmeno cambiare. Aggiusta almeno questo.  :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho giocata tanto perchè SPERAVO che ci fosse un minimo di impegno o un qualcosa di bello...

Io non so cosa ho fatto di male nella mia vita per giocare a queste.. a queste "cose", non sono custom map! sono delle cose così, fatte solo per farle, quanto tempo ci hai impiegato? 2 ore? la mappa non e che è stupida, fa cagare! all'inizio offri un equipaggiamento di ferro con tanto di spada, ( APPARTE CHE NON C'E' CIBO ), MA MI SPIEGHI IL PERCHEEEEE? HO TROVATO 2 ZOMBIE! ma attenzione, non li hai spawnati tu! siccome era notte, si sono spawnati soli! NON HAI NEMMENO MESSO LA GAMERULE DEL MOBGRIEFING! il KeepInventory ( dato che c'è un minimo di parkour, ma, attenzione, basta fare 2 salti e tagliare la strada ed hai finito il parkour, DIFFICILISSIMO PROPRIO! )

I command block con il comando /say lo sai utilizzare? non ti dico di mettere il testfor, ma almeno il /say!

Porca di quella...trota...SE LE REGOLE DICONO CHIARAMENTE: NON DISTRUGGERE/PIAZZARE BLOCCHI, allora, nella stanza iniziale, dovevi per forza rompere la porta perchè non c'era NESSUNA leva ,poi, per prendere la "perla di tua moglie " dovevi spaccare lo scalino, ed infine in quella domanda con scritto: quante zampe ha il cane, dovevo spaccare dietro alla risposta che diceva 4...

Come fai a dire 45353 volte divertiti se non c'è NULLA e ripeto NULLA di divertente?

cioè... basta non ho più voglia di scrivere, preferisco riassumere la custom in 3 parole: Devi Solo Correre!!!

Come voto? Do 2 come voto SOLO perchè mi è piaciuto il pavimento di casa mia che è la faccia di un creeper

PS: la cosa che mi ha fatto IMBESTIALIRE è stato quando hai detto: "scusate se fa schifo, ma è la mia prima custom map", allora 1) SE SAI CHE FA SCHIFO PERCHE' LA CARICHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! 2) prima o seconda non centra, bisogna avere passione! e tu, non ne hai avuta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahah diamo un'occhiata...

vuoi GIOCARE a questa cosa? ma sei serio? tutto quello che devi fare è SOLO seguire i blocchi che ci sono per terra, NIENTE DI PIU', NIENTE DI MENO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti abbiamo smesso dopo 5 minuti...non vale la pena giocare a una mappa del genere! E scusaci, lo diciamo senza offesa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.