Swordself 196 Inviato Agosto 23, 2014 Mi è venuto in mente di aprire questa discussione in seguito ai tremila post su youtube qui in off-topic. GrandeScavatoreNero è il mio youtuber preferito per quanto riguarda i gameplay. E' calmo, non è molto volgare, implicitamente simpatico (soprattutto per il suo inglese maccheronico :3), gioca bene..ecc ecc. Fa passare l'ansia: mi ricordo di aver cominciato a seguirlo quanto aveva circa 7000 iscritti e faceva i survivalgames. Guardavo i suoi video a letto bevendo una camomilla e dimenticando il compito in classe/interrogazione del giorno dopo. Ero contento di andare a letto proprio per vedere i suoi video. Da quando ha smesso di giocare a minecraft, lo seguo per battlefield 4 e solo ultimamente per DayZ/Unturned. Spero non commetta l'errore di adeguarsi alla massa per avere più iscritti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 23, 2014 Mi è venuto in mente di aprire questa discussione in seguito ai tremila post su youtube qui in off-topic. GrandeScavatoreNero è il mio youtuber preferito per quanto riguarda i gameplay. E' calmo, non è molto volgare, implicitamente simpatico (soprattutto per il suo inglese maccheronico :3), gioca bene..ecc ecc. Fa passare l'ansia: mi ricordo di aver cominciato a seguirlo quanto aveva circa 7000 iscritti e faceva i survivalgames. Guardavo i suoi video a letto bevendo una camomilla e dimenticando il compito in classe/interrogazione del giorno dopo. Ero contento di andare a letto proprio per vedere i suoi video. Da quando ha smesso di giocare a minecraft, lo seguo per battlefield 4 e solo ultimamente per DayZ/Unturned. Spero non commetta l'errore di adeguarsi alla massa per avere più iscritti. Io ho smesso di seguirlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Agosto 23, 2014 sti cazzi, sti gran cazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Agosto 23, 2014 sti cazzi, sti gran cazzi Guarda che non stiamo in flood, e poi, che risposta è questa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Agosto 23, 2014 sti cazzi, sti gran cazzi Guarda che non stiamo in flood, e poi, che risposta è questa? This Vediamo di mantenere toni civili. Se un argomento non vi interessa, non postate. Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 23, 2014 Io so che ha bannato uno da un server solo perché l'ha chiamato grandescavatorenegro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Agosto 23, 2014 Ero contento di andare a letto proprio per vedere i suoi video. Eh eh ehhh Comunque da quando non fa più survival games lo seguo molto meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Agosto 23, 2014 Io so che ha bannato uno da un server solo perché l'ha chiamato grandescavatorenegro. Io ho bannato gente perchè mi ha chiesto di diventare admin. Non so cosa è peggio. Comunque tutti ogni tanto sbroccano, anche i più calmi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Agosto 24, 2014 Io ricordo quando lo chiamavamo PiccoloMinatoreBianco sul forum :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koa00 44 Inviato Agosto 25, 2014 Io so che ha bannato uno da un server solo perché l'ha chiamato grandescavatorenegro. ..E chi non lo chiamava così ?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Agosto 25, 2014 ..E chi non lo chiamava così ?! Io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Agosto 25, 2014 Mi sono disiscritto dopo un po che ha lasciato Minecraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Agosto 25, 2014 Lo seguivo quando guardavo video su youtube una volta al giorno...ora mi sono limitato a yotobi e shy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Agosto 25, 2014 Lo seguivo quando guardavo video su youtube una volta al giorno...ora mi sono limitato a yotobi e shy Ma yotobi fa un video ogni morto di papa, parlando del canale principale. E shy chi è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Agosto 25, 2014 Shoter hate you... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Agosto 25, 2014 Shoter hate you... Non lo conosco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Agosto 25, 2014 Fa video con news dal mondo... Mi piace molto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Agosto 25, 2014 Ma yotobi fa un video ogni morto di papa, parlando del canale principale. E shy chi è? È uno youtuber troppo serio :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Agosto 26, 2014 È uno youtuber troppo serio :asd: Non va preso sotto gamba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Agosto 26, 2014 Mi manca quel cucciolone, con la sua voce anestetizzante peggio del cloroformio, le boiate dette in ts avevano tutto un altro gusto :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Agosto 26, 2014 Mi manca quel cucciolone, con la sua voce anestetizzante peggio del cloroformio, le boiate dette in ts avevano tutto un altro gusto :( Già :c Mi consigliò addirittura una dieta per definire i muscoli, da cui attingo tutt'ora :ASD: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Agosto 26, 2014 GSN era un amore. Ricordo ancora ai tempi di Dorien i raid fatti insieme, ahhhh la belle epoque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Agosto 26, 2014 GSN era un amore. Ricordo ancora ai tempi di Dorien i raid fatti insieme, ahhhh la belle epoque. Presidente, basta commuoversi per i vecchi tempi ormai andati. Comunque penso di non avere mai guardato un suo video a meno che non ci comparisse il mio nome. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Agosto 28, 2014 Mica è morto Sofi :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Agosto 29, 2014 Mica è morto Sofi :/ Infatti, vive nei nostri cuori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti