Diabolikkkk 1 Inviato Agosto 23, 2014 Ciao a tutti! Ho conosciuto minecraft per caso .__. (LOL) xD da quel momento mi è piaciuto... xD Sono arrivato sul forum cercando delle custom map xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ejaxo 50 Inviato Agosto 23, 2014 Ciao e buona permanenza. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RipperLΨ≅ 28 Inviato Agosto 25, 2014 Benvenuto in questo forum,io lo apprezzo,le discussioni,le risposte,il,flood,gli warn,soma,il flame,il perma ban... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 25, 2014 Benvenuto!! Ti sei iscritto in un forum pieno di curiosità e informazioni!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diabolikkkk 1 Inviato Settembre 1, 2014 Grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keiras 8 Inviato Settembre 1, 2014 Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diabolikkkk 1 Inviato Settembre 1, 2014 Grazie a tutti ^^ :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Settembre 1, 2014 Benvenuto e buon divertimento! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Settembre 1, 2014 Benvenuto minecraftiano spero che ti divertirai, e con questo ciao e buon divertimento :D, PS: ricorda che si sono molte sezioni utili e molto ma molto interessanti, ti consiglio di passarci (; Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diabolikkkk 1 Inviato Settembre 1, 2014 Benvenuto minecraftiano spero che ti divertirai, e con questo ciao e buon divertimento :D, PS: ricorda che si sono molte sezioni utili e molto ma molto interessanti, ti consiglio di passarci (; Ok grazie :D ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Settembre 1, 2014 Ok grazie :D ^^ prego =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti