AleXD_22 0 Inviato Agosto 23, 2014 Sto cercando qualcuno che possa farmi una skin pesonalizzata Deve essere un ragazzo con una felpa blu e verde con un 22 sulla schiena e una faccina XD sul petto Fatemi sapere presto ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 23, 2014 Non puoi trovare uno dei milioni di ragazzi con la felpa (skin poco originale) e disegnarci sopra? È semplice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleXD_22 0 Inviato Agosto 23, 2014 Non riesco a fare la scritta sulla felpa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 23, 2014 Non riesco a fare la scritta sulla felpa Come mai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RipperLΨ≅ 28 Inviato Agosto 24, 2014 Lo faccio io dai...se non ti piace la modifico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleXD_22 0 Inviato Agosto 25, 2014 Lo faccio io dai...se non ti piace la modifico Grazie Mille =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RipperLΨ≅ 28 Inviato Agosto 25, 2014 Grazie Mille =D Finita! Ecco la skin :D [url=http://www.planetminecraft.com/skin/alexd-skin/]View AleXD Skin[/url] Quelli sulla testa sono auricolari,se non ti aggrada la modifico,i due 2 sulla schiena uscivano male e quindi li ho messi nelle braccia,se vuoi che la modifichi contattami su mp,non ho problemi a modificartela.Se ti è piaciuta allora metti +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti