DragonHunter 0 Inviato Agosto 23, 2014 Ciao visto che tra poco mi compro premium vorrei che mi consigliate un bel Nick . Grz in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 23, 2014 Grzinanticipo Seriamente, dacci un informazione di qualsiasi cosa ti piaccia, che magari qualche genio ti può aiutare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DragonHunter 0 Inviato Agosto 23, 2014 mmm vediamo.... allora nel nome deve essere Fox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 23, 2014 xXFoxLightXx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 23, 2014 DaWhiteFox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Agosto 23, 2014 Foxinator BasedFox TheFoxWithoutTail ???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 23, 2014 MarkedFox FoxHunter CraftingFox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Agosto 23, 2014 Che fantasia coff... Coff..... Xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Agosto 23, 2014 EndlessRotoloniFoxy ScottexFoxy xXFoxy4316 FoxyPr0Sniperz111! QuickFox SilverFoxy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Agosto 23, 2014 FoxTheDog Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 23, 2014 GrzinanticipoFox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 23, 2014 Falloutfox No dai seriamente Fox e basta xD (Serio.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 23, 2014 FoxyEIPiccoliColpiDiGenio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Agosto 23, 2014 Foxy_E_Ginius Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Agosto 23, 2014 _FOX _F0X FoXYZ Boh sono le uniche cose decenti che non siano/sembrino troppo da bimbominchia di 11 anni ancora da compiere :/ Sinceramente devo dire che il primo e l'ultimo non mi dispiaccciono, se sono liberi forse ci faccio un pensierino pure io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 23, 2014 _FOX _F0X FoXYZ Boh sono le uniche cose decenti che non siano/sembrino troppo da bimbominchia di 11 anni ancora da compiere :/ Sinceramente devo dire che il primo e l'ultimo non mi dispiaccciono, se sono liberi forse ci faccio un pensierino pure io Perché MarkedFox è bimbominchioso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 23, 2014 bimbominchia di 11 anni ancora da compiere :/ Chi mi ha chiamato? Comunque io ho detto xXFoxLightXx perchè pensavo che potesse piacerli,senò a me non piace :asd: Ti consiglio pure Foxkiller(numeroacaso) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 23, 2014 Foxkiller(numeroacaso) QUESTO era bimbominchioso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 24, 2014 QUESTO era bimbominchioso. Killer è usato ovunque :asd: Non so....dacci qualche altro dettaglio Giochi/Personaggi dei giochi che ti piacciono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DragonHunter 0 Inviato Agosto 24, 2014 Voglio un nome unico ad esempio come AnjoCaido che non ce ne sono nomi simili ne voglio uno mio che non ce n'è sono solo simili non vi do indicazioni pensatevene uno voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Agosto 24, 2014 F0X__DH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Agosto 24, 2014 Fai così, pensa a due parole italiane, vai su google translate, traducile in finlandese (o altra lingua che usa lettere dell'alfabeto italiano (niente simboli strani, per capirci)) e otterrai due parole uniche da unire in un nome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 24, 2014 Voglio un nome unico ad esempio come AnjoCaido che non ce ne sono nomi simili ne voglio uno mio che non ce n'è sono solo simili non vi do indicazioni pensatevene uno voi E tu pensi che sia un nome unico se ci chiedi un nome con "Fox"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Agosto 24, 2014 I nomi unici alla fine sono quelli più banali... Per esempio, io userei un nome che riguarda sempre le volpi ..(fox é troppo inglese e scontato) Alopex (volpe artica, o meglio, il suo genere) comunque ecco una lista di nomi scientifici delle volpi :D http://it.wikipedia.org/wiki/Vulpes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Agosto 24, 2014 Per trovare un nome perfetto prendi 8 lettere dello scarabeo e le metti a caso. Se ci sono troppe vocali o condonanti sistemi un po, ma comunque vengono molto originali. Se non avessi gia un nome lo creerei così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti