Capopanzone 2614 Inviato Agosto 24, 2014 Nomi originali con parole inglesi (per di più semplici) è un po' un controsenso :asd: Se usi l'italiano, già sei più originale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ejaxo 50 Inviato Agosto 24, 2014 Oppure sbatti la testa sulla tastiera e vedi cosa esce... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 24, 2014 Trascina il dito a caso sulla tastiera del telefono e vedi che esce. Esempi. spuntano Monista Etimologisti Ascrivibili Schulz Illuminati Oppure jddtgcsfkl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Agosto 24, 2014 Il nome te lo devi scegliere da solo, non fatteli dire dagli altri, al massimo ti possono aiutare. Per creare un nickname prima di tutto devi vedere su cosa basarti: il tuo nome originale? Cognome? Nome di un cane? Nome di un hobby? Un nome di un modo di fare, nome straniero che di rispecchia ettc... Una volta stabilita la base divertiti a cambiare forma: togli e aggiungi vocali e consonanti, prova a ribaltare il nome, stacca dei pezzi e aggiungi un altro nome, insomma è come un puzzle che ti devi fare da solo. Il tempo? Io ci ho messo tre giorni per far uscire Lelix (Super l'ho messo perchè troppo corto) con questo metodo infallibile :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DragonHunter 0 Inviato Agosto 24, 2014 La finite di creare post senza senzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Agosto 24, 2014 La finite di creare post senza senzo Ti ho consigliato come creare un nome... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 24, 2014 La finite di creare post senza senzo Noi ti stiamo aiutando. O fai il creativo e fai da te o aspettati qualsiasi commento, ma anche di consiglio, in questo topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nopani 145 Inviato Agosto 26, 2014 Io ti consiglio: scegli qualcosa di significativo per te, perchè alla fine le storie e le personalità di ciascuna persona sono cose molto più uniche e speciali di un qualsiasi nome da ganzo che tu ti voglia trovare qui su due piedi. E per carità, non metterlo in inglese se non per un buon motivo. I forestierismi suoneranno pure meglio, ma mancano di vera espressività. Trascina il dito a caso sulla tastiera del telefono e vedi che esce. Esempi. spuntano Monista Etimologisti Ascrivibili Schulz Anche questo è un buon metodo. Il mio nome, "Apani", è nato da un tiro di dado virtuale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 26, 2014 Io ti consiglio: scegli qualcosa di significativo per te, perchè alla fine le storie e le personalità di ciascuna persona sono cose molto più uniche e speciali di un qualsiasi nome da ganzo che tu ti voglia trovare qui su due piedi. E per carità, non metterlo in inglese se non per un buon motivo. I forestierismi suoneranno pure meglio, ma mancano di vera espressività. Anche questo è un buon metodo. Il mio nome, "Apani", è nato da un tiro di dado virtuale. Nopani invece? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 26, 2014 FoxyLivid DragonHunter? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Agosto 26, 2014 CenturyFox ModernistFox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nopani 145 Inviato Agosto 26, 2014 Nopani invece? Gioco di parole. A pani - no pani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raffox97 59 Inviato Agosto 28, 2014 FoxFart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 28, 2014 SpeedyFox o FoxFart xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ejaxo 50 Inviato Agosto 28, 2014 Focs Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keiras 8 Inviato Settembre 1, 2014 Foxforo okrofox AndreaDiprèFoxxx Foxford Foxolotolo Focchiso fuxuxuxu Kufox Klan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Settembre 3, 2014 dovrai darci degli indizi, non sappiamo nulla di te, hobby, gusti musicali... qualsiasi cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nopani 145 Inviato Settembre 3, 2014 Già, dicci: hai qualche ubino? Canalizza la tua persona nel tuo pseudonimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Settembre 5, 2014 Scegli dei nomi di animali/cose/luoghi che ti piacciono Mettici delle lettere che suonano bene. insomma,non so come dirtelo,la fantasia è quel che serve. Inverti dei nomi,qualunque cosa.Basta che gradisca a te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Settembre 6, 2014 EpicFox [spoiler]Si ho una fantasia da matti :asd:[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_JustDead_ 0 Inviato Febbraio 8, 2019 Salve vorrei mettermi un bel nickname su minecraft premium cosa mi consigliate? nel nome vorrei King Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti