Swordself 196 Inviato Agosto 23, 2014 *risata malefica* avete fatto i compiti delle vacanze? Per favore, evitate post del tipo "eeeh, io ormai ho finito la scuola, beati voi che ancora ci andate, quando sarete grandi capirete" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 23, 2014 *risata malefica* avete fatto i compiti delle vacanze? Per favore, evitate post del tipo "eeeh, io ormai ho finito la scuola, beati voi che ancora ci andate, quando sarete grandi capirete" Quali amici? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Agosto 23, 2014 Quali amici? Non ho detto amici, ho detto compagni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 23, 2014 Vabbè, io dovrò far amica una nuova classe, perciò Let'z Stahrt Again.Non ho detto amici, ho detto compagni. Stessa cosa. Quali compagni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 23, 2014 Sono stato bocciato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Agosto 23, 2014 Vabbè, io dovrò far amica una nuova classe, perciò Let'z Stahrt Again. Stessa cosa. Quali compagni? Agrius senti, ma ci fai o ci sei? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 23, 2014 Agrius senti, ma ci fai o ci sei? Suor Selfa, ma tu ci sei o ci fai? Quali nuovi compagni devo rincontrare se non devo frequentare un'altra classe in un'altra scuola? Eh?Sono stato bocciato Davvero? Mi dispiace per te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 23, 2014 Davvero? Mi dispiace per te! Sono stato bocciato per finta. Infatti l'anno prossimo ripeterò l'anno per finta :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Agosto 23, 2014 Suor Selfa, ma tu ci sei o ci fai? Quali nuovi compagni devo rincontrare se non devo frequentare un'altra classe in un'altra scuola? Eh? Davvero? Mi dispiace per te! Miodiomiodiomiodiomiodiomidioaddasdfsd vabbe, voi altri siete contenti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 23, 2014 Sono stato bocciato per finta. Infatti l'anno prossimo ripeterò l'anno per finta :asd: Daf.a.q. Portati libri finti, per fare ancora più scena.Miodiomiodiomiodiomiodiomidioaddasdfsd vabbe, voi altri siete contenti? Abbiamo inteso la stessa cosa, vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 23, 2014 Daf.a.q. Portati libri finti, per fare ancora più scena. Abbiamo inteso la stessa cosa, vero? Anche i professori saranno bambole gonfiabili finte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 23, 2014 Oh cristo, devo ancora fare tutto :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Agosto 23, 2014 Oh cristo, devo ancora fare tutto :rotfl: I compiti delle vacanze non sarebbero legali secondo una legge del 69 http://www.edscuola.it/archivio/norme/circolari/cm177_69.htm tuttavia nessun professore la conosce/ammette di conoscerla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 23, 2014 Anche i professori saranno bambole gonfiabili finteMi devo iscrivere!I compiti delle vacanze non sarebbero legali secondo una legge del 69 http://www.edscuola.it/archivio/norme/circolari/cm177_69.htm tuttavia nessun professore la conosce/ammette di conoscerla. No... Sono solo malefici! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Agosto 23, 2014 Io li detesto tutti i miei compagni :asd: Sono uno la fotocopia dell'altro maonna sembrano usciti veramente da una stampante. E come ogni anno spero di vederli il meno possibile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Agosto 23, 2014 Sono tutti piccoli Godz che giocano a cod sulla xbox come da me?No sono della serie che in una settimana si fanno di canne 7 giorni si e 1 no. Ed è cosa poco carina entrare in classe alle 8 di mattina e sentire un odore d'erba così forte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Agosto 23, 2014 W8, sto anno vai in terza o seconda? Perché io sto andando in seconda e su wassap si accordano per farsi le canne a inizio anno :/.Terza. Poi non dimentichiamoci dei loro tanto divertenti "after", arrivano in classe, stanno svegli 1 ora o poco più e si addormentano. Beh però così non rompono le palle :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Agosto 23, 2014 Terza. Poi non dimentichiamoci dei loro tanto divertenti "after", arrivano in classe, stanno svegli 1 ora o poco più e si addormentano. Beh però così non rompono le palle :asd: Bah in classe mia non succede mai nulla di simile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Agosto 23, 2014 Bah in classe mia non succede mai nulla di simile.Dipende da zona e da cosa si studia, se vai in un liceo è normale, sembrano santi in classe... Solo in classe... Se sto anno anche da me stanno moribondi/sedati sono anche contento, almeno quelli che seguono la lezione hanno pace :3Poi vai di mezzo anche tu se fanno cagate però :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 23, 2014 Da me c'è un compagno che dorme e poi va all'ospedale per esaurimento nervoso! Quanto lo odio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Agosto 23, 2014 Anche te tecnico ftw? :asd: Ma no, mi sono fatto una buona reputazione tutti il primo anno coi prof assieme a qualcun altro, sanno che non facciamo certe cagate :PGià, almeno ho in mano qualcosa nel caso in cui non ho voglia di proseguire con l'università. Noi fortunatamente cambiamo alcuni professori quest'anno, sperando in qualcuno con un po' di pugno quando ci vuole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Agosto 23, 2014 Sono contento di rivedere i compagni, un po meno di ritornare a scuola, visto che devo fare il quinto anno. Compiti? Eh non sono messo benissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 23, 2014 Io ho solo inglese per pe vacanze, e posso benissimo farlo in un pomeriggio... Beh, questa qui alle superiori è la classe migliore che potesse capitarmi, peccato per alcuni che cambiano scuola, indirizzo o sono stati bocciati. Devo comunque ammettere che per quanto la mia scuola sia dannatamente pesante, la "vita scolastica" un po' mi manca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Agosto 23, 2014 Io ho solo inglese per pe vacanze, e posso benissimo farlo in un pomeriggio... Beh, questa qui alle superiori è la classe migliore che potesse capitarmi, peccato per alcuni che cambiano scuola, indirizzo o sono stati bocciati. Devo comunque ammettere che per quanto la mia scuola sia dannatamente pesante, la "vita scolastica" un po' mi manca Io in 10 minuti.. Ho un pdf con le soluzioni... Easy... Devo solo passare l'esame Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Agosto 24, 2014 Devo fare una trentina si esercizi di matematica ma vbb easy poi quei retards non li voglio vedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti