λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 23, 2014 Punto esclamativo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 23, 2014 Punto interrogativo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 23, 2014 Punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 23, 2014 Punto e virgola; Virgola, Due punti: Punti di sospensione... Apostrofo' Asterisco* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 23, 2014 Adoro i punti esclamativi! Servono tantissimobper esprimere un po' di vita quando scrivo qui su internet... odio finire le frasi con un punto fermo, mi fa sembrare troppo serio e/o freddo quando magari non é mia intenzione farlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 23, 2014 Adoro i punti esclamativi! Servono tantissimobper esprimere un po' di vita quando scrivo qui su internet... odio finire le frasi con un punto fermo, mi fa sembrare troppo serio e/o freddo quando magari non é mia intenzione farlo. Sei freddo :( Ti odio T-T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 23, 2014 ‽: praise the "PUNTO ESCLARROGATIVO" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 23, 2014 Adoro i punti esclamativi! Servono tantissimobper esprimere un po' di vita quando scrivo qui su internet... odio finire le frasi con un punto fermo, mi fa sembrare troppo serio e/o freddo quando magari non é mia intenzione farlo E allora scrivevo "Dedicato a Panzo". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Agosto 23, 2014 Sei freddo! :(! Ti odio! T-T! Fixed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 23, 2014 Fixed AHHH FIXEEEER. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Agosto 23, 2014 Ahaha gayyyyy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 23, 2014 Ahaha gayyyyyAhhh GHEIIIII Ahaha gayyyyyAhhh GHEIIIII Ahaha gayyyyyAhhh GHEIIIII P.s: Dafuq 1000 messaggi di AAAAh GHEI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti