Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
dairon56

domanda urgente

Domanda

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Guest BlazerSkywalker49

come distruggere il comand block? l'ho messo in mod sopravvivenza e nn riesco a levarlo neanche buttandoci lava, pistoni o esplosivi! help pleaseee

Perchè in off topic -.-?

Rimettiti in creative e distruggilo .-.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È indistruttibile se non in creativa. Se hai i trucchi abilitati, premi T e scrivi /gamemode c per passare alla modalità creativa e distruggerlo, per poi premere di nuovo T, scrivere /gamemode s e tornare in modalità sopravvivenza. Se non hai i trucchi abilitati, metti il gioco in pausa, vai su "Apri alla LAN", poi in quella schermata clicchi sul pulsante "Trucchi" e lo attivi, poi premi "Avvia il mondo LAN". Fatto ciò, fai quello che ti ho scritto sopra!

È un po' troppo ovvio...
Basta avere la creative...

Non penso che tutto sia ovvio per un giocatore inesperto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È indistruttibile se non in creativa. Se hai i trucchi abilitati, premi T e scrivi /gamemode c per passare alla modalità creativa e distruggerlo, per poi premere di nuovo T, scrivere /gamemode s e tornare in modalità sopravvivenza. Se non hai i trucchi abilitati, metti il gioco in pausa, vai su "Apri alla LAN", poi in quella schermata clicchi sul pulsante "Trucchi" e lo attivi, poi premi "Avvia il mondo LAN". Fatto ciò, fai quello che ti ho scritto sopra!

Non penso che tutto sia ovvio per un giocatore inesperto...

no infatti :) grz capopanzone risolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.