Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

I vostri incubi

Recommended Posts

Qual è l'incubo/sogno più strambo che avete fatto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra ci sia già un topic come questo comunque tempo fa avevo fatto lo stesso sogno nello stesso giorno e nello stesso posto a un anno di distanza ( era capodanno)
Quel che ricordo del sogno è che una vecchia potava una pianta senza foglie in una via del paesino in cui vivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoto di memoria

sono in un museo delle scienze costruito in una palaffitta galleggiante in legno

vuoto di memoria

sto viaggiando lungo un ampio fiume su un gommone assieme a una squadra di pompieri

vuoto di memoria

sono su un pulmino scolastico coi miei compagni di elementari, su una strada che costeggia il fiume di prima; il pullman si ferma in mezzo a un bosco: dico a tutti di non scendere, ma scendono lo stesso, e man mano che lo fanno il pullman perde pezzi, e i miei compagni diventano lupi mannari. Quando il pullman è ridotto a una ferraglia ormai scendo anche io (è rimasta solo la mia maestra) e mi avvio in collina verso il tramonto in quella che ricorda una campagna francese.

Vengo svegliato

Fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sogno più strambo?  ero a scuola nell'ora di matematica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sveglio.

Vivo la mia vita.

Vado a letto.

Fine dell'incubo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sogno più strambo?  ero a scuola nell'ora di matematica

Oddio quanto le odio queste cose, io voglio fare una discussione seria, e poi gente se ne esce con battute che non fanno ridere. Poi sono capaci di venirti a dire "ma non era una battuta!111xdxd" o "non volevo far ridere dxd"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno dei miei familiari che muore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sveglio.

Vivo la mia vita.

Vado a letto.

Fine dell'incubo.

[spoiler]

deal-with-it.jpg

[/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe volte quando sto sveglio mi capita di fare azioni sognate prima :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Mi sembra di cadere nel vuoto e poi mi sveglio di colpo

Mi succede spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di cadere nel vuoto e poi mi sveglio di colpo

Mi succede spesso

A me succede spesso di cadere dal letto, anche se in realtà non succede realmente, però allungo le mani verso il pavimento per reggermi. Sembra vero, non la capisco questa cosa. (Succede da sveglio eh, è questa la cosa strana) Spesso però mi capita quando ho la febbre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me succede spesso di cadere dal letto, anche se in realtà non succede realmente, però allungo le mani verso il pavimento per reggermi. Sembra vero, non la capisco questa cosa. (Succede da sveglio eh, è questa la cosa strana) Spesso però mi capita quando ho la febbre.

Succede anche a me ogni tanto, googlando (google mi ha suggerito "significato sognare di essere incinta" lol) ho trovato che si sogna di cadere nel vuoto quando si è particolarmente ansiosi o agitati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La maggior parte dei sogni non me li ricordo.
Ma i più brutti sono quelli dove succede qualcosa alle persone che ho intorno (famiglia, fidanzata, amici...)
I più belli sono quelli dove cado nel vuoto, mi danno una scarica di adrenalina fantastica.
Quello più strano è stato andare a scuola in ciabatte e senza zaino ne niente, ho sempre un ansia incredibile in questo sogno :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevo ucciso la mia migliore amica e cercavo un posto per seppellirne il cadavere (senza un cazzo di motivo).
Non appena mi svegliai la chiamai e quando vidi che era viva tirai un sospiro di sollievo che non avete idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uhmm..
Ovvio che quando sogno che succede qualcosa alle persone che ho più care, la mattina dopo mi viene la voglia subito di rivederle.
Il miglior sogno è stato stupido...
Non lo racconto perché è ridicolo, non capireste :asd:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Uhmm..
Ovvio che quando sogno che succede qualcosa alle persone che ho più care, la mattina dopo mi viene la voglia subito di rivederle.
Il miglior sogno è stato stupido...
Non lo racconto perché è ridicolo, non capireste :asd:.

Sono sogni, è ovvio che non hanno senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sì, ma questo proprio non ce l'ha.
Mi spiego?

È quel che ho detto

O non hai voglia di scriverla o sei idiota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma questo proprio non ce l'ha.
Mi spiego?

No quindi posta il sogno ora.

Comunque i sogni che odio di più sono quelli in cui mi capita di camminare nel nulla senza motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono nella mia camera,cammino avanti e indietro.*Non ricordo una parte sry*Stavo parlando con L.(mio amico) al telefono di armadi e poltrone(?).Lui dice di avvicinarmi alla finestra,la quale si apre e mi risucchia.
Mi ritrovo in un grande museo,di notte,le uniche luci sono sotto le opere d'arte,cambio stanza e vedo tanti manichini.Mi sveglio.

L'ho sognato due giorni fa,mi ha inquietato parecchio :sisi:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Vedere il professore di chimica e fisica giocare a carte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta ho sognato di essere in un bosco, ad un tratto sento una mano che mi prende la spalla e mi trascina dentro un albero... mi ritrovo in questa casa dove ci sono animali parlanti (gufi, conigli, scoiattoli). Naturalmente iniziano a smembrarsi a vicenda, e io rimango li a guardare, poi dopo che si sono sbranati, dalle viscere emerge una bambina demoniaca (tipo the ring) che sorride e mi pianta un coltello nel petto. In seguito mi sveglio. Mi sa di essere malato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sogno da una vita, e quei pochi che faccio non me li ricordo.

Tutti sognano :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sogno da una vita, e quei pochi che faccio non me li ricordo.

Sempre si sogna, magari non ricordi quel che succede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.