Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

I vostri incubi

Recommended Posts

Guest BlazerSkywalker49

1: Ero uscito di notte con i miei amici e quando stavamo andando al campo c'era un demone gigante che gridava 

2: Ero uscito da casa ed era notte e c'era un ''lupo mannaro'' e una fantasma che mi aggredivano e poi sono tornato a casa

3: Un tizio di un cartone animato si era trasformato in janemba di dragonball xD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso non ricordo nulla ma so di aver sognato qualcosa, ma altre volte popo nero pesto.
Sono """speciale""".

No.
Anche io non sogno... Cioè, mi distendo e due secondi dopo mi ritrovo un sole che splende in tranquillità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uddio, sogno epico stanotte :asd:
Praticamente io e altre 5-6 persone ci ritroviamo a CelleLigure (un paesino in Liguria che visito spesso). Sono arrivato dopo, così mi faccio spiegare brevemente da uno dei compagni perché siamo lì: è praticamente una specie di torneo di nascondino. Sparse per Celle ci sono 7 persone che devono nascondersi, noi non sappiano chi sono ma loro sanno che noi dobbiamo catturarle (non chiedetemi perché nessuno ha semplicemente fatto finta di nulla, visto che non sapevamo chi catturare). Inoltre ho notato una roba molto molto Inception, che sapevo fosse da fare ma che non mi ha accennato nessuno: ognuno dei tizi che si dovevano nascondere aveva sempre, vicino a sè, un oggetto rotante (ricordo una bambina che aveva una piccola trottola di legno, gli altri oggetti erano più grandi ma non riesco a metterli a fuoco), che noi dovevamo recuperare. Forse era un oggetto atto a riconoscere chi si doveva nascondere, ció spiegherebbe il problema di prima.

Vabbé, il gruppo era organizzato in questo modo: 2 persone erano quelle che cercavano (io quando arrivo mi unisco a queste), le altre 3-4 conservavano gli oggetti rotanti (ricordando di quale prigioniero fossero) e trattenevano i "prigionieri" per evitare che scappassero di nuovo.
Entro e mi faccio spiegare molto velocemente le regole, notando che 3 persone le abbiamo già prese. Subito mi unisco al manipolo di persone (gli addetti al trattenere i prigionieri circa 5-6 passi dietro ai "catturatori") e noto che una ragazza col cellulare ha un'aria sospetta. Infatti appena la superiamo si volta verso di noi e comincia a correre. La inseguiamo e prendiamo lei e il suo oggetto rotante.
Riprendiamo per la stessa direzione di prima e noto una trottola di legno che gira vicino a una colonna piuttosto spessa. Scopro che la colonna è cava e c'è dentro una bambina (entrata da dei piccoli fori alla base della colonna). Ci danniamo un po' ma riusciamo a tirarla fuori e catturarla.
In lontananza vedo un tizio che non capisco se sta corricchiando per esercizio o se sta fuggendo da noi. I miei dubbi si diradano quando si nasconde dietro a un albero e si guarda intorno. Ci avviciniamo senza farci notare e lo catturiamo.
L'ultima è un'altra bimba, la vediamo accucciata dentro uno stretto vicolo che collega due vie del paese. Faccio due scatti rapidissimi dentro il vicolo, andata e ritorno (sul serio, mi sembrava di essere stato lanciato :asd:); all'andata prendo l'oggetto rotante e me lo metto in tasca, al ritorno afferro la bimba che non ha avuto i riflessi abbastanza pronti per fuggire.
Mi giro verso i compagni atti alla cattura ed è qui che noto che sono in 3-4 e che abbiamo già altri 3 prigionieri.

Li abbiamo tutti. Li portiamo in una strana struttura cilindrica in vetro trasparente, alta circa 2 persone e con un diametro di una persona e mezza (sdraiate). La struttura è separata in 7 spicchi da dei muri di vetro, e ci sono 7 porte ognuna delle quali permette l'accesso ad uno spicchio. Non è situata in un luogo particolare: non è al centro della città, ma nemmeno in una zona isolata.
Inseriamo ogni catturato in uno dei 7 spicchi, collocando il relativo oggetto rotante in un buco poco sopra la porta. La struttura inizia a ruotare lentamente, poi mi sveglio.

Il senso non lo so, peró è stato divertente :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece gli incubi legati a "Leone il cane fifone" ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero agli esami e non mi ricordavo un ***, ho fatto scena muta.

Peccato che sia successo veramente  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero agli esami e non mi ricordavo un ***, ho fatto scena muta.

Peccato che sia successo veramente  :sisi:

:C u gno do dis :C

Comunque non ho spesso incubi, ma l'ultimo che mi ricordi era così:

>Andavo a scuola il 15 settembre.

>Non avevo scritto tutto il compito delle vacanze sul diario

>Non l'avevo fatto

>Figura di merda, nota più compito di punizione il primo giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:C u gno do dis :C

Comunque non ho spesso incubi, ma l'ultimo che mi ricordi era così:

>Andavo a scuola il 15 settembre.

>Non avevo scritto tutto il compito delle vacanze sul diario

>Non l'avevo fatto

>Figura di merda, nota più compito di punizione il primo giorno

ahahahahaha io sono passato con il 6 alle medie  :rotfl:  :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.