Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest BlazerSkywalker49

Aiuto urgente con piccoli di gatto

Recommended Posts

Guest BlazerSkywalker49

Ciao.

la mia gatta aveva fatto dei cuccioli,qualche giorno dopo li ha spostati non molto vicino e li abbiamo finalmente trovati ma c'è un problema..

la mamma dei cuccioli è andata via e non si sa se è morta o scappata,e quindi ho paura che i gattini muoiano di fame

Più o meno quando tempo possono stare senza mangiare? Mamma gli ha dato un pò di latte alle 8,e domani verso 2,30 (forse) li consegno ad un mio amico.

Credete che ce la faranno a resistere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao.
la mia gatta aveva fatto dei cuccioli,qualche giorno dopo li ha spostati non molto vicino e li abbiamo finalmente trovati ma c'è un problema..
la mamma dei cuccioli è andata via e non si sa se è morta o scappata,e quindi ho paura che i gattini muoiano di fame
Più o meno quando tempo possono stare senza mangiare? Mamma gli ha dato un pò di latte alle 8,e domani verso 2,30 (forse) li consegno ad un mio amico.
Credete che ce la faranno a resistere?

Prendi un biberon e dagli del latte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Prendi un biberon e dagli del latte

ora non posso....

Io il giorno dormo fino a tardi e quindi non so se riesco a darglielo :\

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ora non posso....
Io il giorno dormo fino a tardi e quindi non so se riesco a darglielo :\

Fai qualche sacrificio!
C'è in gioco la vita di esseri viventi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il gatto in genere torna a casa quando muore.
E comunque... da quanto sono nati i gatti?
Io tenterei comunque di metterlo tipo in una ciotola, si sa mai che sono dei prodigi e lo bevono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

E comunque... da quanto sono nati i gatti?
Io tenterei comunque di metterlo tipo in una ciotola, si sa mai che sono dei prodigi e lo bevono.

Sono nati da qualche settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattiniii :3

Pucci pucci pucciiii

Ok, momento di calma: stanotte falli dormire insieme in una scatola, rinfoderala bene con stracci, panni, ecc... cose morbide che tengono al caldo. Il latte confermo, cerca di darglielo te con un biberon, un contagocce, qualsiasi cosa che sappia distribuire gocce insomma, perchè potresti ingozzarli altrimenti. Domani portali da un veterinario piuttosto che da un tuo amico: quando i micetti non assumono le giuste sostanze prima dello svezzamento possono incorrere GRAVI problemi di crescita, quindi un veterinario sa gestire la situazione. E prendi i cuccioli in mano con dei guanti, dei panni morbidi... che magari la madre torna e se li rivuole, e non sarebbe felice di sentire che puzzano di umano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

che magari la madre torna e se li rivuole, e non sarebbe felice di sentire che puzzano di umano.

:asd:?

Pultroppo non ci sono veterinai qui in giro

Comunque credo che stiano bene riguardo al caldo,sono in una scatola e c'è di sotto una coperta,credo che ce la faranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd:?

Pultroppo non ci sono veterinai qui in giro

Comunque credo che stiano bene riguardo al caldo,sono in una scatola e c'è di sotto una coperta,credo che ce la faranno

Si si, le madri gatto (ma tutti gli animali in genere) sono molto diffidenti se sentono che i loro piccoli hanno un altro odore, tanto che a volte li rifiutano, condannandoli a non avere nutrimento. Quando i gatti di mia nonna partorivano e noi scoprivamo in quale angolo si erano creati la tana, nel giro di un giorno si prendevano tutti i micetti e li spostavano in un altro luogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ho sentito dei gatti litigarsi...

Sono preoccupato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito dei gatti litigarsi...

Sono preoccupato

Una volta ho sentito il mio gatto litigare fuori (e ha dei problemi per cui non può camminare bene). Erano le 3 di notte, pioveva, e sono uscito con una torcia e una mazza di legno, e l'ho riportato dentro  :asd:

Siamo con te blaze!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Una volta ho sentito il mio gatto litigare fuori (e ha dei problemi per cui non può camminare bene). Erano le 3 di notte, pioveva, e sono uscito con una torcia e una mazza di legno, e l'ho riportato dentro  :asd:

Siamo con te blaze!

Grazie :)
Mi dispiace se la mia gatta è morta...ero affezionato a lei.

Comunque non sento più il rumore dei gatti e credo che ora i piccoli staranno dormendo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :)
Mi dispiace se la mia gatta è morta...ero affezionato a lei.
Comunque non sento più il rumore dei gatti e credo che ora i piccoli staranno dormendo!

La mia gatta fu tirata sotto da mio padre per errore. Fu una brutta giornata per tutti (ciao Micci).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho realizzato che parlassi di gatti veri e non di gatti di Minecraft solo dopo aver letto tutto il topic e successivamente la sezione in cui l'hai postato :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inquietante quello che hai detto :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho realizzato che parlassi di gatti veri e non di gatti di Minecraft solo dopo aver letto tutto il topic e successivamente la sezione in cui l'hai postato :asd:

Vedi che brutti scherzi fa la sezione flood? Arrivando su questo topic tramite la lista delle ultime discussioni, ho davvero pensato che fosse l'ennesima trollata della sezione flood e ho pensato: ora quale meme raffigurante un gatto mi ritroverò davanti? Al lupo al lupo! non ti crede più nessuno alla fine :sisi:
Scusate l'OT e spero di sparire prima dei fatidici 100 messaggi, altrimenti aimè!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gattini di quella età devono mangiare ogni tre - quattro ore al giorno, fino a ingurgitare circa il 25% del loro peso corporeo. Non dargli assolutamente il latte di mucca, opta per il latte di capra intero. Prima di darglielo assicurati che sia a una temperatura di 30 gradi centigradi. Per nutrirli una una siringa senza ago tipo questa:

[spoiler]26038_6678_l.jpg[/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

I gattini di quella età devono mangiare ogni tre - quattro ore al giorno, fino a ingurgitare circa il 25% del loro peso corporeo. Non dargli assolutamente il latte di mucca, opta per il latte di capra intero. Prima di darglielo assicurati che sia a una temperatura di 30 gradi centigradi. Per nutrirli una una siringa senza ago tipo questa:

[spoiler]26038_6678_l.jpg[/spoiler]

Perchè latte di mucca no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lo stesso motivo per cui non lo si da ai bambini nati da poco, sono troppo piccoli, il loro stomaco non lo regge e rischiano delle coliche. Piuttosto dagli quello di capra o, forse dico una cazzata, quello in polvere per i neonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Il latte di mucca è troppo acido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contiene molto lattosio (a differenza di quello di capra), sostanza che i gatti così piccoli non sono ancora in grado di digerire. Il loro sistema digerente non ha gli enzimi necessari ad assimilarlo e può provocargli attacchi di diarrea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Merda

Mia madre gli aveva dato quello,non sapeva niente...

EDIT: FESTEGGIAMO! I gattini sono salvi! é tornata la mamma! è stata chiusa da uno perchè gli fregava i conigli -.-

che idiota,farla stare un giorno senza i suoi piccoli -.-

ora è la e gli sta dando da mangiare,dopo casomai vi posto una foto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merda

EDIT: FESTEGGIAMO! I gattini sono salvi! é tornata la mamma! è stata chiusa da uno perchè gli fregava i conigli -.-

Sì, dai, posta D:
Sono contento per te ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Merda

Chi era il bastardo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.