Gianpyx 186 Inviato Agosto 24, 2014 Praticamente volevo fare spazio nel mio pc per farlo andare più veloce Così ho eliminato i driver della scheda video e la cartella system 32, subito dopo averlo fatto è apparsa una schermata nera con una pala ed un piccone al centro, con delle foglie di alloro ai lati e un nyan cat in basso, per qualche secondo Adesso se cerco di accendere il pc, dalle casse esce la voce di benson dire "COGLIOOONEEEH!", poi si spegne Cosa posso fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Agosto 24, 2014 Buttati in un fosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 24, 2014 Dopo che benson ti insulta mandalo a fanculo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheIceWarrior 58 Inviato Agosto 24, 2014 Prova a convincerlo a partire con un pizzico di C4, di solito funziona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 25, 2014 Credo sia un problema con la corrente. Stacca il pc e inserisci ripetutamente le dita nella spina (se sono bagnate è meglio), dovresti risolvere in poco tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Agosto 25, 2014 Hai provato a riscaricare java? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Agosto 25, 2014 Credo sia un problema con la corrente. Stacca il pc e inserisci ripetutamente le dita nella spina (se sono bagnate è meglio), dovresti risolvere in poco tempo. Muore ragazzo infilando dita nella presa della corrente. Indagato un quattordicenne di un forum di minecraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 25, 2014 Muore ragazzo infilando dita nella presa della corrente. Indagato un quattordicenne di un forum di minecraft. (Agrius70) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Agosto 25, 2014 Perché. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 25, 2014 Perché. Perché sono un quattordicenne. E ho bagnato io le dita del tizio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Agosto 25, 2014 Muore ragazzo infilando dita nella presa della corrente. Indagato un DICIOTTENNE di un forum di minecraft. C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 25, 2014 C: Ecco, mi sembrava pure strano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Agosto 25, 2014 C:Mamama io ho sempre creduto...........Ecco, mi sembrava pure strano. Ma l'ironia sai cos'è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Agosto 25, 2014 Perché sono un quattordicenne.E ho bagnato io le dita del tizio. <---- ringrazia la tag ... altrimenti nessun kaos ti avrebbe salvato dalla mia risposta :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 25, 2014 Mamama io ho sempre creduto........... Ma l'ironia sai cos'è? wat <---- ringrazia la tag ... altrimenti nessun kaos ti avrebbe salvato dalla mia risposta :D Stra-wat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Agosto 25, 2014 <---- ringrazia la tag ... altrimenti nessun kaos ti avrebbe salvato dalla mia risposta :D :asd:[emoji27] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 25, 2014 Le montagne mi sorridono e le caprette mi fanno ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 25, 2014 Le montagne mi sorridono e le caprette mi fanno ciao e i cazadores ti dicono addio. Scusate, ma qui la citazione ci mancava. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 25, 2014 Scusate, ma qui la citazione ci mancava. Ehm, no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 25, 2014 C: Sei fuori strada :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Agosto 25, 2014 Sei fuori strada :asd: 17 <3 Non solo che voglio farti sembrare maggiorenne... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 25, 2014 Ehm, no ehm, sì, sia io che blazer sappiamo che i cazadores stanno nelle montagne/colline. Quindi è molto adatto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 25, 2014 17 <3 Non solo che voglio farti sembrare maggiorenne... Sbagliato ancora, e non ho intenzione di dirti quando ci azzeccherai :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 25, 2014 Sbagliato ancora, e non ho intenzione di dirti quando ci azzeccherai :asd: 13 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 25, 2014 Sbagliato ancora, e non ho intenzione di dirti quando ci azzeccherai :asd: 16 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti