Alex MLG 420 Loominarty 11 Inviato Agosto 25, 2014 Per quei poveri lezzi che non conoscessero TF2, è un gioco fps a classi mod di quake (se non conoscete nemmeno quello chiudete questa conversazione) per pc. Il punto è... secondo voi si può fare pro gaming in questo gioco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 25, 2014 Yes, ma non dirmi come Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Agosto 25, 2014 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=232']TF2[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex MLG 420 Loominarty 11 Inviato Agosto 25, 2014 Yes, ma non dirmi come Per me no, dato che si basa sul culo, ma ognuno la pensa come vuole. Messaggio Automatico Questa discussione è stata spostata da"Off-Topic" a "TF2". Ok, scusate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 25, 2014 Ci sono i server competitivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Agosto 25, 2014 È un gioco abbastanza competitivo in 6v6 visto che richiede molto lavoro di squadra e tattica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Agosto 25, 2014 tf2 può assolutamente essere competitivo, visto che ha delle modalità altamente competitive e le classi possono fornire delle organizzazioni molto avanzate per far vincere la propria squadra, solo che è un game altamente pieno di bambini e quasi solo gente che gioca 4fun, potrebbe diventare competitivo se qualche organizzazione iniziasse a creare tornei con in palio un po di soldi, però non ha una modalità spettatore molto bella, per questo non possono trarre profitto vendendo biglietti per i tornei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 25, 2014 Se hai un team di 3 spie, credo di no. Una volta mi è successo, e le ho accoppate. TUTTE. 100 volte su 100. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti