Saggio 644 Inviato Agosto 25, 2014 Come da titolo, qual è il vostro metodo preferito per rilassarvi? A me piace moltissimo rilassarmi leggendo un buon libro sdraiato sul letto o facendo le parole crociate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RipperLΨ≅ 28 Inviato Agosto 25, 2014 Libro cibo letto internet. Ma sopratutto cibo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Agosto 25, 2014 Correre,leggere e ascoltare il metal. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RipperLΨ≅ 28 Inviato Agosto 25, 2014 La mamma hai ragione,correre è fantastico,io adoro correre mentre leggo,insomma,la brezza,il libro,il palo,il sangue,l'ospedale,la sala di rianimazione,la camera mortuaria,la chiesa,l'obitorio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Agosto 25, 2014 stò passando un periodo felice della mia vita, non serve nemmeno rilassarsi poiché non sono stressato o stanco.... eh già, non fare un cazzo dalla mattina alla sera è proprio favoloso scherzi a parte: ho molti modi per rilassarmi, uscire la sera con amici insieme ad un paio di birre e un pò di musica, leggere al tramonto, ascoltare musica chill in qualsiasi luogo (rilassa veramente molto se vi piace come genere) ma la cosa che preferisco di più è abbastanza speciale: io abito in trentino regione montuosa come voi sapete... ma io abito a fondo valle in una città. C'è un mio amico che invece abita in una piccola località non molto lontana da casa mia, abbastanza alta (di dislivello) e completamente isolata dalla città, è un piccolo altopiano con 5-6 case in croce... e ricorda molto la contea del signore degli anelli, con la colonna sonora della contea come sottofondo, una sigaretta e una birra... magari anche la nutella e qualche amico... è il paradiso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Agosto 25, 2014 Il prossimo che flodda warn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Agosto 25, 2014 La mamma hai ragione,correre è fantastico,io adoro correre mentre leggo,insomma,la brezza,il libro,il palo,il sangue,l'ospedale,la sala di rianimazione,la camera mortuaria,la chiesa,l'obitorio... Sei riuscito a farmi ridere sul serio, davanti al cell. Hai il mio utero, fanne cosa ne vuoi Tornando IT, che sennò l'amico qui sopra mi banna, penso che farsi una surfatina sul web aiuti in caso di stress, tipo sul foro o su YouTube. Oppure ginnastica dolce, quella si che rilassa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 26, 2014 Mi rilasso in tanti modi. Ma i periodi che mi danno più rilassamento sono una concatenazione di eventi particolari: Fuori piove (mi piace essere in casa al calduccio sapendo che fuori c'è l'inferno). La perfezione sarebbe la neve, ma son casi più unici che rari. È un giorno senza preoccupazioni per almeno i prossimi 2 giorni a venire, quindi solitamente un venerdì o un periodo di ferie. È tardi e tutti i miei famigliari sono andati a dormire ma non è così tardi da negarmi un'oretta e mezza - due di veglia (quindi è l'1.00 - 1.30), oppure la sera è un po' più giovane ma non c'è mio fratello e i miei sono a vedersi un film dall'altra parte della casa. Mi sono fatto la doccia da poco e ho i vestiti che ancora profumano di pulito. Sono in camera mia, con la porta chiusa e la luce principale spenta, lasciando l'illuminazione a una lampada soffusa vicino al divano. Non ho fame o sete (potrei ovviare a questi problemi mangiando o bevendo qualcosa sul divano, ma quando non ho la necessità di farlo è ancora meglio). Sono preso in un'attività rilassante (Imo leggere=\=rilassante, la concentrazione ce la devi mettere), che puó essere chat con amici su Whatsapp (magari con un documentario a basso volume di sottofondo) oppure videogioco poco agitato (come ShadowOfTheColossus o Fez). Nell'ultimo caso, il gioco dev'essere tassativamente su console (meglio fissa che portatile), perché devo giocarci accoccolato sul divano e non piegato su una sedia. Ecco. Quando tutte queste premesse sono rispettate, mi sento in pace con il mondo. Sono isolato dal mondo nella mia stanzetta con la luce soffusa, con solo una finestra che dà sulla tormenta subito fuori, ""impegnato"" in un'attività rilassante. Nell'immediato non ho alcun genere di problemi e posso staccare completamente la testa da scuola/relazioni sociali. Momenti semplicemente perfetti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Agosto 26, 2014 Direi che dormire e ascoltare musica sono quelli più efficaci. Oppure se in casa non c'è nessuno anche stare sul divano e fissare il soffitto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Agosto 26, 2014 Giocare a qualche videogioco, mi rilassa molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 26, 2014 Stare sul divano o sul letto ad ascoltare musica, oppure il Sudoku Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
borgo94n1 203 Inviato Agosto 26, 2014 Come faccio a rilassarmi? 1 Guardo video, trailer di videogiochi (che non mi piacciono manco magari), di battaglie epiche e robe cosi, tipo: https://www.youtube.com/watch?list=PLFB031C66DBD9C35A&v=2F6coG9nmmY https://www.youtube.com/watch?v=XyT44_S37j4&feature=share https://www.youtube.com/watch?v=j-hXQ1oEn84&feature=share https://www.youtube.com/watch?v=DyI_MzdCE24 2 Mi guardo le Opening che mi sono piaciute, di anime che non necessariamente mi sono piaciuti. 3 Prego (no, non sto scherzando). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 26, 2014 Gioco a Fallout, mangio qualche dolce e ascolto la radio del gioco, sempre mentre sto giocando. [spoiler] Scusate, ma è vero. Mi rilasso giocandoci, non è una scusa per citarlo :asd: [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 26, 2014 Sdraiato nel letto a non fare niente e magari addormentandomi Mangiare richiede impegno, quindi non mi rilassa :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 26, 2014 Ascoltare questo: http://m.youtube.com/watch?v=GIQn8pab8Vc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 26, 2014 "Mangiare richiede impegno, quindi non mi rilassa :asd:" Balle, D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Agosto 26, 2014 Ascoltare dyro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Agosto 26, 2014 Sostanzialmente stare da solo, in silenzio e dove c'è silenzio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 26, 2014 "Mangiare richiede impegno, quindi non mi rilassa :asd:" Balle, D: Mangiar bene è un'arte, ignorante! :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Agosto 26, 2014 Mangiar bene è un'arte, ignorante! :asd: Beh nemmeno io trovo rilassante mangiare, preferisco bere qualcosa di fresco :sbrodolo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Agosto 26, 2014 Cerco di non senitre/vedere il bordello che succede nel mondo e godermi la vita con gli amici uscendo e andando in bici In più ascolto questo: http://www.rainymood.com/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Agosto 27, 2014 Manga, anime, internet, MLP, Ocarina of time, Majora Mask, A Link to the past, Skyward Sword, Minecraft, Team Fortress 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Agosto 27, 2014 Rilassarmi? :asd: (Non è flood, questa faccina lascia intere tante cose :rotfl: ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Agosto 27, 2014 Rilassarmi? :asd: (Non è flood, questa faccina lascia intere tante cose :rotfl: ) 420, enjoy :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Agosto 27, 2014 420, enjoy :asd: Blaze it. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti