Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 31, 2014 Può sembrare strano,ma mi fa anche rilassare vedere che le copie vendute di mc aumentano :\ (lo vedo da qui https://minecraft.net/ in basso) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Agosto 31, 2014 Amo stare in casa, nel letto, con il phon sotto le coperte (:asd:) ad ascoltare musica...ovviamente in inverno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keiras 8 Inviato Settembre 1, 2014 skateboarding, ascolto musica, masturbazione, videogiochi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 1, 2014 Relax=stendersi sul letto (per me che porto un busto 18 ore al giorno è una liberazione), chiudere gli occhi, restare così finché non ci si addormenta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Danonymous 33 Inviato Settembre 1, 2014 Ho appena scaricato Point Blank (latino, su quello italiano è pieno di cheaters) e mi sto gasando come un boia *_* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Settembre 1, 2014 Sto seriamente pensando che in questo sito nessuno sia fidanzato ma sia pieno di segaioli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Settembre 1, 2014 Sto seriamente pensando che in questo sito nessuno sia fidanzato ma sia pieno di segaioli Bitch please. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Settembre 1, 2014 Attenta che ti leakano pure a te le foto per segarsi :asd: Il fatto che io non abbia foto di me mi fa sentire al sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Danonymous 33 Inviato Settembre 1, 2014 Attenta che ti leakano pure a te le foto per segarsi :asd: ._. seriamente? Non siamo mica arrivati fino a quel punto god Sto seriamente pensando che in questo sito nessuno sia fidanzato ma sia pieno di segaioli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Settembre 1, 2014 Vedendo che ci sono molte persone che leggendo il post di un tizio che diceva di masturbarsi segandosi dicono di masturbarsi anche loro, possiamo dimostrare che siamo moooolto comformisti :asd: Giocare a Battlefield 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Settembre 1, 2014 Piantatela con questa storia delle seghe e tornate in topic. Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Settembre 1, 2014 Nessuno guarda i video di 2 ore con suoni random di milleaccendini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skeletonjelly 88 Inviato Settembre 10, 2014 Ascoltare un album (attenzione importante, album, non vari singoli di album diversi insieme. quello non crea atmosfera) Vedere una serie tv Vedermi un film Vedermi un hentai di mlp Browsare /b/, /mu/ e /tv/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 11, 2014 Pc, steam, capa in sottofondo, un bicchiere di chinotto ghiacciato... Ahhhh questo quartetto è una delle cose che mi rilassa di più. Mi rilassa anche mettere castle of glss sul telefono stendermi sul letto e addormentarmi senza pensieri... In caso mi guardo un film, se non posso fare le cose sopracitate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Settembre 14, 2014 Questi sono i miei tre metodi: Leggere manga Giocare ad Animal Crossing Masturbarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 14, 2014 Leggere, ascoltare musica, suonare la chitarra, giocare a qualche gioco non troppo frustrante, disegnare, correre (serio) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Settembre 14, 2014 Leggere, ascoltare musica, suonare la chitarra, giocare a qualche gioco non troppo frustrante, disegnare, masturbarsi, correre (serio) Fix'd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@DonLele 6 Inviato Settembre 15, 2014 Io mi rilasso facendo un giro in macchina, alla guida ovviamente, con qualche disco tunz tunz tamarrissimo una cifra, un K perchè sono swag raulo bova più di tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti