Bishibazu 728 Inviato Agosto 30, 2014 Riassunto generale: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Agosto 30, 2014 seriamente? seriamente questi insulsi uomini credono di darsi guerra così? mi mancano i tempi della guerra Vodka-Enderman, tra Incesti,Roleplay e cazzate. Questi giuovani non sanno fare nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RipperLΨ≅ 28 Inviato Agosto 30, 2014 Riassunto generale: :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 31, 2014 Io e la squadra popos ci vendicheremo! *prepara bomba nucleare* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 31, 2014 Non ci saranno mai guerre belle come enderman vs vodka Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 19, 2014 ORA le patate potranno iniziare le guerre! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Settembre 19, 2014 ORA le patate potranno iniziare le guerre! un po tardi ah?. mi dispiace, il locare è stato chiuso, io l'avevo avvertito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 19, 2014 per non dimenticare, mai!http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/30346-topic-ufficiale-clan-vodka/?hl=%20clan%20%20vodkahttp://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41122-gilda-alleanza-del-fumo-nero/?hl=%2Bclan+%2Benderman Omjei! Sembri addirittura simpatico nel topic del clan! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Settembre 20, 2014 Omjei! Sembri addirittura simpatico nel topic del clan! eh eh eh eh eh. no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 20, 2014 Omjei! Sembri addirittura simpatico nel topic del clan! Bei tempi quelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 21, 2014 un po tardi ah?. mi dispiace, il locare è stato chiuso, io l'avevo avvertito. Be il Pc mi era andato a farsi friggere xD però questa è un ingiustiziaaaaaaaaaaaa!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Settembre 21, 2014 Be il Pc mi era andato a farsi friggere xD però questa è un ingiustiziaaaaaaaaaaaa!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 21, 2014 No, non ti rende simpatico il tutto ciò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Settembre 22, 2014 No, non ti rende simpatico il tutto ciò i know, and i don't care Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 22, 2014 i know, and i don't care no no home Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Settembre 22, 2014 no no home emoh on on Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 22, 2014 emoh on on ho più msg di te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Settembre 22, 2014 ho più msg di te et id gsm ùip oh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 22, 2014 et id gsm ùip oh cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Settembre 22, 2014 cos soc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 22, 2014 soc questo è il nostro topic ora, copuliamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Settembre 22, 2014 questo è il nostro topic ora, copuliamo omailupoc ,aro cipot ortson li é otseuq Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 22, 2014 Basta,mi state rimpiendo di Notifiche O_o Simpatico mi dicono... :dodgy: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Settembre 22, 2014 Simpatico mi dicono... :dodgy: ...onocid im ocitapmiS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 22, 2014 !!!kO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti