Zikker 1017 Inviato Agosto 25, 2014 E adesso è ancora gay Cut4poppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 26, 2014 Ma non è possibile! Adesso sta con Kaos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Agosto 26, 2014 no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Agosto 26, 2014 Mioddio alberto Ma non è possibbileh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 26, 2014 E domani? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Agosto 26, 2014 E domani? Domaaaani è unaaaltro giooorno Si vedraaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 26, 2014 Domaaaani è unaaaltro giooorno Si vedraaaaa Fono folo ftafera, mi fieni a fare fompagnia? T.T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Agosto 26, 2014 Fono folo ftafera, mi fieni a fare fompagnia? T.TNon posso percheeeeeee Mi s'è rirottooo l'idraulico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 26, 2014 Non posso percheeeeeee Mi s'è rirottooo l'idraulico [Intelligenza 1] Cosa te ne fai di un water nuovo senza l'idraulico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Agosto 26, 2014 [Intelligenza 1] Cosa te ne fai di un water nuovo senza l'idraulico? Lo rompo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 26, 2014 Lo rompo [Intelligenza 2] Se lo rompi devi sempre pagarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Agosto 26, 2014 [Intelligenza 2] Se lo rompi devi sempre pagarlo. Rompo l'idraulico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 30, 2014 Rompo l'idraulico Con che cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 30, 2014 Con che cosa? CON LA FORZA DEL RISOTTOH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Agosto 30, 2014 Il Mondooooo Inviato dal mio Nexus 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Agosto 31, 2014 Cioè, avete risposto sul serio? Mi ero pure dimenticato di 'sta discussione :ASD: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Agosto 31, 2014 AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti