Zikker 1017 Inviato Agosto 26, 2014 ah davero? alura ti aggiungio subitto xdxd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 26, 2014 ah davero? alura ti aggiungio subitto xdxd e suceso pr a me xd pr nn so xk o prs li ogeti e invc a lui sn arivatit stim mirda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 26, 2014 [INTELLIGENZA 0] stearncornmunity Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Agosto 26, 2014 plz taic my avp linea rossa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Agosto 26, 2014 No seriamente un pirla potrebbe cascarci, a leggere velocemente non si nota la differenza tra rn e m. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 27, 2014 No seriamente un pirla potrebbe cascarci, a leggere velocemente non si nota la differenza tra rn e m. Ma sei così pirla da non capire che nulla è gratis? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 27, 2014 Nello scambio non si regala nulla. Si scambia. Ah, vero. FAIL mio. Scusate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 27, 2014 Ah, vero. FAIL mio. Scusate. F-F-F-F-F- Fail breaker!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Agosto 27, 2014 a me chiedeva addirittura un file dalla cartella di steam hahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 27, 2014 a me chiedeva addirittura un file dalla cartella di steam hahaha But... Dafuq? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 7, 2014 il tipo mi ha riaggiunto con altro utente :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Settembre 7, 2014 il tipo mi ha riaggiunto con altro utente :asd: Incontri ravvicinati del terzo shish Mandalo in mona e bloccaloh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti